Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

buonaserra.... :) post-22197-0-61197900-1353002138_thumb.j...certi sarano dare un nome a lo stile di sculpture di questa grande porta di legno.......... :rolleyes:

Inviato
post-22197-0-07962900-1353002189_thumb.j.....una ricezza di dettagli,fatti in un epoqua dove si prendeva il tempo di creare........il bancalaro che a fatto questo........era un artiste..!!! :o

Inviato
post-22197-0-90331300-1353002404_thumb.jnon so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol:
  • Mi piace 1

Inviato

omaggio a l'artiste che chi a lasciato la sua opera....!!!il suo nome e scrito ,giusto sotto il sopraporta,bene protetto del acqua e del vento......!! :) post-22197-0-37809200-1353002537_thumb.j

• Mi piace 1

Inviato

post-22197-0-90331300-1353002404_thumb.jnon so si e un griffo,o drago....!! ^_^ ...ma subito ho pensato a qualcuno....!! :lol:

E' un drago! Il grifo ha testa d'aquila e corpo di leone.

Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista.

• Mi piace 2
Awards

Inviato

:lol:

Comunque molto bello, un po' naif, credo l'abbia fatto con molta passione e amore, sì è di un artista.

:lol: mi aspetavo a la tua risposta.........!!! :lol:

Inviato

avevo dimenticato una foto.....la partita soprana di quella chiesa.....!! :) post-22197-0-91833800-1353003295_thumb.j

Inviato

.......caro amico eramu in sieme davanti questa porta di chiesa ....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: ..

Inviato

....pensavo a l' antichi artitisti corsi...eh il grfo per daniele :rofl: ..

Ringrazio e apprezzo e ...molte lodi (beaucoup d'éloges) agli artisti Corsi ....soprattutto a quelli che si chiamano Paolo ....ma anche agli altri ....

Awards

Inviato

Ciao Jagd ! ... Come sempre ci regali belle testimonianze della tua meravigliosa terra.

Quel bellissimo portale per esempio fa parte di quelle cose che nascoste, non conosciute ai piu', quando le trovi , ti riempiono il cuore di stupore e di ammirazione per quell'anonimo artigiano- artista che ha dedicato il suo tempo per lasciarci una bella testimonianza del passato.

Grazie quindi anche a te perchè ce ne rendi partecipi

Inviato (modificato)

Davvero molto bello,

Complimenti ancora,

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

un saluto a tutti,e ringraziamento per la partecipazione......!! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.