Vai al contenuto
IGNORED

trachy 2

Risposte migliori

Inviato (modificato)

post-21726-0-89544500-1352998309_thumb.jVi chiedo un aiuto per questo trachy.

Grazie

Ecco la foto!

Modificato da palaeologo

Inviato

Sarà sicuramente molto affascinante, il problema è che non c'è la foto

Inviato

Bella monetina............(anche se la foto sia arrivata da poco ;) ).........ma ancora lontani per una giusta classificazione!!!!

Dovresti indicarci peso e diametro e presunto materiale :D :D ...........

Inviato

Bella monetina............(anche se la foto sia arrivata da poco ;) ).........ma ancora lontani per una giusta classificazione!!!!

Dovresti indicarci peso e diametro e presunto materiale :D :D ...........

22mm 1.67gr

Inviato

ooops..

proporre ad un utente, per di piu' amministratore la classificazione di un Forum concorrente ... :clapping:

in realtà plaudo all'iniziativa percheé significa un bel segno di indipendenza culturale e di servizio dell'informazione. Piu' gire un'informazione capace e corretta piu' porgredisce la conoscenza.

Abbasso i campanili, viva il pluralismo.

Bravo Follis :)

Inviato (modificato)

Grazie! A dire il vero ho indicato quel link senza pensare al possibile problema di "rivalità": è il primo esemplare che ho trovato in rete e l'ho segnalato. :)

Spero non ci siano problemi, in fondo qui di monete bizantine non è che se ne parli molto...

Modificato da Follis Anonimo

Inviato (modificato)

Bè, anche di là non è che fanno faville...

@ Palaeologo: mi sono permesso di chiudere la discussione gemella che era priva di foto.

Arka

Modificato da Arka

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.