Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve ha tutti mi è stata regalata questa moneta insieme ad altre è del 1956 ho visto che sul Gigante è classificata R2, mi chiedevo se si poteva avvicinare ad uno stato di conservazione MB; se non ci dovesse arrivare quanto varrebbe nello stato in cui si trova ?

21623848.jpg

Uploaded with ImageShack.us

11876251.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

Siamo sull'MB, forse un po' meno, le vendono sui 30-40 euro.

Inviato

Probabilmente allo stato di conservazione MB ci arriva anche. Data la sua rarità ( 400.000 pezzi ) in questo stato di conservazione vale ancora qualcosa, credo sulle € 30.

Inviato

Scusa @@favaldar non riesco a capire perché non dovrebbe esserlo :pardon:

Awards

Inviato

La R di zecca ,la bocca ....... non mi piace,non seguo molto questa moneta ma ripeto non mi piace.

Inviato

Per me è buona, per il resto confermo i pareri di quelli che mi hanno preceduto

Inviato

qualche differenza c'e' ,ma potrebbe essere la foto.

ciao.

post-9800-0-42598600-1352934550_thumb.jp

Inviato

non buona anche per me.

ciao.

Inviato (modificato)

Per me è buona.

a quella conservazione

vale 20 - 30 euro.

Ciao,

Dario :good:

Modificato da numismaticadott

Inviato

Precisazione: Questa moneta, in questo stato di conservazione vale euro 30; qualora decidessi di venderla, realisticamente guadagneresti euro 15... 20... non di più.

Inviato

Per me anche è buona. Molto usurata per essere falsa penso...

Inviato

anche a me sembra autentica...

Inviato

Per me anche è buona. Molto usurata per essere falsa penso...

anche per me è buona come ho detto prima e non cambio idea, che sia molto usurata non vuol dire molto, i falsari per rendere la moneta più realistica spesso la usurano per cancellare i particolari che sono difficili da falsificare.

saluti,

:hi: Nik

Awards

Inviato

grazie a tutti per le risposte; anche quelle che apparentemente sembrano "sbagliate" ,per così dire, danno lo spunto per ragionamenti interessanti e costruttivi

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.