Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

Amo i corti 001...quelle vendute, 5 su del***pe sono tutte austriache seriale N-F001(firma Duisenberg), su eb idem..(sono ancora in vendita)..io parlo delle S- F001(pooling notes).Tracciatori con 1 milione di banconote non le hanno mai viste..se posti una foto mi fai davvero felice☺

simone.

Allora....... 50 F001/S è di questo che stiamo parlando!

Quello che posso dire e che non vorrei dire è che,

all'inizio quando sono apparse le prime banconote da 50

F/S da un prelievo mi sono capitate 9 F001/S e 1 F002/S,

siccome dovevo fare un pagamento veloce le ho usate tutte.

Immagina il mio stupore quando mi sono reso conto di ciò

che avevo fatto.Purtroppo non ho una foto,ne ho una nel

mio cervello :nono:.

Inviato

Allora....... 50 F001/S è di questo che stiamo parlando!

Quello che posso dire e che non vorrei dire è che,

all'inizio quando sono apparse le prime banconote da 50

F/S da un prelievo mi sono capitate 9 F001/S e 1 F002/S,

siccome dovevo fare un pagamento veloce le ho usate tutte.

Immagina il mio stupore quando mi sono reso conto di ciò

che avevo fatto.Purtroppo non ho una foto,ne ho una nel

mio cervello :nono:.

Il corto F001 appartiene alla serie N sono banconote del 2003-2005..quando anni dopo hanno stampato la serie S - F00si sono trovati il corto F001 già usato per le austriache..allora sono partiti dal F002. La bce NON avrebbe mai autorizzato la stampa di un codice corto uguale per due nazioni. Non dubito della tua parola! le banconote che hai prelevato sarebbero eccezionali!! Con che numero iniziava il seriale?

simone.

Inviato

Il corto F001 appartiene alla serie N sono banconote del 2003-2005..quando anni dopo hanno stampato la serie S - F00si sono trovati il corto F001 già usato per le austriache..allora sono partiti dal F002. La bce NON avrebbe mai autorizzato la stampa di un codice corto uguale per due nazioni. Non dubito della tua parola! le banconote che hai prelevato sarebbero eccezionali!! Con che numero iniziava il seriale?

simone.

Sei libero di credere o meno, non ricordo come iniziava il seriale

perché ho dovuto effettuare un pagamento veloce.

Peccato che non ho salvato quella messa all'asta, adesso

avremmo avuto la conferma.

Inviato

Sono qui per confrontarmi e imparare,da tutti. Tornando ai 50 euro, noto che il seriale S del corto J087 si sta per "scontrare" col primo seriale del S - F002. Risulta anche a voi? I seriali dei futuri 50 italiani salteranno almeno a S643. .

simone.

Inviato (modificato)

E' successo anche di trovare due tagli con stesso seriale,qualcuno direbbe quella frase che tanto "amo" ma quanto vale :rofl:

PS Palermo invasa dalla 50 J063 ,cosa davvero curiosa perchè apparvero almeno dalle mie parti nel maggio 2011,comunque non avevo mai riscontrato il seriale S376 .

Modificato da poseidon
  • Mi piace 1

Inviato

ciao poseidon sono in possesso di 2 banconote da 20 euro con codice corto J033E2 S363... J033E3 S340.... come è possibile che due codici corti così vicini, hanno un seriale così diverso?

Inviato

Ciao ,ogni corto ha più passaggi di seriali,come minimo tre,ecco il perchè,saluti.

Inviato

Salve poseidon bentornato cosa puoi dirmi di una 50 E J080/S mi dicono di tenerla ma altri di spenderla sono confuso , cosa faccio? grazie 1000 ciao

Inviato

Poseidon, è un piacere rileggerti. In Lombardia è successo a marzo (2014) con le 5 T-K003 molte mazzette apparse dal "nulla" mentre distribuivano le S006

simone.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.