Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

Passala senza problemi di sorta.

Inviato

ho trovato una 20 G013/H56. E' la prima H56 dopo parecchie H55-H57. E rara come sembra o mi sto impressionando?

Inviato

Diciamo che ti stai impressionando,dire che sono comuni non mi sento di dirlo,ma si trovano,sempre per il momento.

Inviato

Oggi non voglio pensare a codici banconote e cose varie,quindi vi porgo i mie sinceri auguri ed alle rispettive famiglia.

Un saluto a tutti.

Inviato

Ricambio gli auguri e auguro Buon Anno a tutti

gli amici del forum.

Saluti a tutti

• Mi piace 1

Inviato

Dalle mie parti devono aver portato un bastimento carico di T/K003 : in poco tempo (ed analizzandne poche, quelle che girano normalmente per le mani)

ne ho già trovare 4 in buono stato:

T/K003B3

T/H003F5

T/K003H3

T/K003H6

Inviato

Auguri a tutti, secondo voi qual'è la più comune fra le 10€ portoghesi, la U003 o la U004? Ne posso conservare una sola.

Inviato

Auguri a tutti, secondo voi qual'è la più comune fra le 10€ portoghesi, la U003 o la U004? Ne posso conservare una sola.

personalmente direi la U003, ma tutto dipende dallo stato di conservazione

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Onestamente non mi sono interessato della cosa.Vedi sul solito link della BCE.Comunque sono in stampa da mesi.

Gira talmente poco denaro che continuando così tutti i codici saranno rari,molti giovani vanno via e ripartita la corsa per la ricca Australia.

Modificato da poseidon

Inviato

Chi Stamperà le nuove 10 euro?

Nel 2013 hanno stampato DE, CY, EE, GR, ES, FR, IE, IT, MT, LU, NL, AT, SI, SK, FI, quest'anno sarà solo la Grecia.

Inviato

Premesso che il denaro è scomparso dalle mie parti,comunque sia miracolosamente ho trovato una 20 con il seriale D.

• Mi piace 1

Inviato

La crisi si fa sentire e anche tanto.

@ poseidon:

Pensi che esistono veramente i 5 euro italiani

S004 e S005.Guy dice che non ne è cosi sicuro

anche se le ha inserite nella lista les eurobillets

perchè qualche italiano aveva portato a conoscenza

la loro esistenza.(Qualche registrazione su EBT)

Ma forse non essendone sicuro le cancellerà dalla

lista.Possibile un nuovo salto da S003 a S006?

Inviato

I salti non sono delle novità,lo stesso è valso per la J026 da 20 tracciate da persone fidate.Io personalmente mai viste.Nella lista comunque si inseriscono sempre appunto per far constatare il salto.Un codice di cui veramente non si è mai avuto notizia è la J009 sempre da 20.Ma che senso hanno questi salti non è dato sapere,sempre misteriosi questi codici.

• Mi piace 1

Inviato

I salti non sono delle novità,lo stesso è valso per la J026 da 20 tracciate da persone fidate.Io personalmente mai viste.Nella lista comunque si inseriscono sempre appunto per far constatare il salto.Un codice di cui veramente non si è mai avuto notizia è la J009 sempre da 20.Ma che senso hanno questi salti non è dato sapere,sempre misteriosi questi codici.

Per la J026 ti posso assicurare che esistono,perchè

ne sono stato in possesso e poi rimessa in circolazione

perchè allora non sapevo essere rara,ora mi manca :diablo:

mentre la J009 non l'ho mai vista,mentre ne risultano

tracciate 617,che dire........

Inviato

Quando entrai in possesso di alcune mazzette da 5 nel primo giorno di emissione nel nastrino portava la data di mesi e mesi precedenti all'emissione,non ricordo esattamente quale ,l'ho scritta in precedente post,ed in effetti mi sembra anche logico che li stampino almeno un'anno prima.

Comunque difficilmente sarò il primo a tracciarle in Italia EBT parlando,come successe per le 5 euro,tutta la modulistica in BdI mi annoia maledettamente.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao,

2 x20€ fds G013H1 / H56260 G013E6 / H56264

pensate siano interessanti o le passo?

Grazie,buona serata

• Mi piace 1

Inviato

Ciao,

2 x20€ fds G013H1 / H56260 G013E6 / H56264

pensate siano interessanti o le passo?

Grazie,buona serata

In Italia se ne sono viste abbastanza,non credo

siano cosi interessanti,per non parlare del

Portogallo dove si registra una consistente diffusione.

Inviato

In Italia se ne sono viste abbastanza,non credo

siano cosi interessanti,per non parlare del

Portogallo dove si registra una consistente diffusione.

Ok notato, grazie kirb.

buona giornata

Inviato

Proprio ieri ho visionato qualche mazzetta da 20 circolate e ne ho viste parecchie.Quindi confermo.

Inviato

Proprio ieri ho visionato qualche mazzetta da 20 circolate e ne ho viste parecchie.Quindi confermo.

A proposito di 20, tu che visualizzi sicuramente molte più banconote di me, sei mai riuscito a trovare una 20 U Draghi?

Inviato

Se ti riferisci U/M ne ho vista solo una ieri,infatti mi ero quasi emozionato.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.