Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

È messa bene, non splendida ... Direi SPL ... volendo ne avrei un'altra di quella serie con il numero di serie cononsecutivo a questa.

La seconda non l'ho vista di persona, me la faccio portare :)

Grazie :)

Inviato

niente da fare ... la banconota con il numero di serie successivo è finita in banca

Inviato (modificato)

Diciamo che l'hai conservata in un'altro senso :D

Modificato da poseidon
  • Mi piace 1

Inviato

Mi é arrivata la prima J035, sempre in trentino.

Inviato

A J034 come siete messi? Qui a Spezia se ne vedono abbastanza.. Gli ATM ne distribuiscono parecchie in FDS

Inviato

Dalle mie parti abbastanza desertica la situazione.Non ne parliamo di 035.Si attende.

Inviato

Mi domando con la J034 così rarefatta che senso ha emettere la J035,i soliti misteri.

Inviato

Ho per le mani una bella G013E2/H:
La faccio restare bella oppure la faccio diventare brutta spendendola?

Inviato

Ti dirò sono indeciso,magari conservala per un pò,vediamo cosa succede.Spendere non sia mai...inseriscila nel libretto postale..... :D

Inviato

Proprio oggi che Draghi ha tagliato i tassi d'interesse mi parli di risparmiare? :D

Battute a parte ok, allora la tengo, grazie!

Inviato (modificato)

ciao ragazzi volevo chiedervi se sapete da quando sono state messe in circolazione le 50 euro firma Draghi con codice corto J083

Modificato da Johnny13

Inviato

Onestamente non ne ho viste,certo essendo alla J084...ma i salti come abbiamo visto ultimamente non sono una cosa rara.I soliti misteri.

Inviato

Ciao, io sono spagnolo e colleziono banconote in euro. Per favore, fai a sapere se i biglietti 5 € M007 / V circolavano giro per l'Italia? E 'l'unico Euro 5 banconota dalla Spagna mi manca. Ho alcune note interessanti per lo scambio, ma non posso aprire un messaggio.

Saluti

Inviato

ieri sera al bancomat beccate altre 2 banconote da 50 con codice corto J083, secondo me assisteremo ad una invasione di questo corto

Inviato

Dalle mie parti dall'80 in poi sono davvero poche,le 50 J035 furono a tonnellate ai tempi,comunque beccata la 50R\P.

Inviato

Ho per le mani una bella G013E2/H:

La faccio restare bella oppure la faccio diventare brutta spendendola?

Ti dirò sono indeciso,magari conservala per un pò,vediamo cosa succede.Spendere non sia mai...inseriscila nel libretto postale..... :D

Di 20 G013/H ne ho visto circolare parecchie tempo fa, oggi me ne é passata un altra per le mani, credo sia comune trovarle. Mentre per la 20 G012/H sono ancora fermo a una sola banconota trovata..

Inviato

Di 20 G013/H ne ho visto circolare parecchie tempo fa, oggi me ne é passata un altra per le mani, credo sia comune trovarle. Mentre per la 20 G012/H sono ancora fermo a una sola banconota trovata..

Grazie per l'opinione :good:

Inviato

Questo seriale oramai è una vera chicca,come al solito non scrivo di valutazione ma di certo è una delle ultime cosidette rarità. Quindi occhi sempre ben aperti.

Inviato

Ciao Poseidon,

5€ nuove, corto S006J2 lungo SE01285,

mi potresti dire nazione emittente / richiedente,

Grazie

Inviato

Totalmente italiche non so se hai letto le novità sui seriali nei post precedenti sia in questo topic sia in altri

Inviato

No purtroppo mi è sfuggito, ecco il perchè della mia richiesta,

già che ci siamo c'è stato qualche altro cambiamento o forse esiste una nuova lista

indicante emittente/ordinante,

grazie, buona serata

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.