Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

G013 H562 ne ho trovato una in questi giorni ed è l'unica.

Di G013 con seriale da H562 ad H566, nell' intero intervallo, complessivamente ne ho trovate 15

Inviato

Infatti per questo ho scritto "Ma non credo che si possa parlare di "rarità"almeno per il momento".Infatti non lo è.Solamente una questione di distribuzione.

Inviato (modificato)

Quanto vale una 5 euro S/J004 circolata???

Modificato da acitamsimun

Inviato

Non parlo mai di quotazioni,ma di reperibilità e rarità.Per le quotazioni ci sono i cataloghi,quando indovinano.

Inviato

wewe oggi quando l'ho ricevuta son rimasto abbastanza di sasso.

R031E1/ F02520

20 euro firma Draghi

Non pensavo avessero fatto anche maltesi draghi. Ma è roba nuova? O stanno in giro già da un po?

Inviato (modificato)

Sarà una delle ultime novità,in effetti mai vista.Certo le zecche tedesche sono sempre attive,e la nostra?Complimenti parli un inglese perfetto,una lingua che amo molto :rofl:

Modificato da poseidon

Inviato

Ho trovato la prima 5 euro nuova non italiana, una spagnola v006/va88...iniziano ad arrivare anche al sud!

Awards

Inviato

Molto lentamente,dalle mie parti di nuove 5 euro se ne vedono davvero poche.

Inviato

A livello di curiosità,la 100 P\M come è data nei cataloghi.

Inviato

Sarà una delle ultime novità,in effetti mai vista.Certo le zecche tedesche sono sempre attive,e la nostra?Complimenti parli un inglese perfetto,una lingua che amo molto :rofl:

diciamo che ieri sera la coppia di aeroplanini from Belgique with love mi ha fatto girare parecchio le balle :D

Inviato

A chi lo dici...sono caduti malissimo !

Inviato

Ciao Poseidon,

tempo addietro scrivesti:

Consiglio del giorno:se beccate le prime serie 20 J\S033/S in condizione accettabili,subito dentro l'album,

domanda: sempre da conservare?

quella ricevuta oggi ha seg codice: J033D2 / S3468

Grazie, buona serata.

Inviato

In effetti la puoi uscire dall'album,sono diventate comuni.Purtroppo il conservare non serve sempre ma bisogna provare,tanto per non avere rimorsi in futuro.

Inviato

In effetti la puoi uscire dall'album,sono diventate comuni.Purtroppo il conservare non serve sempre ma bisogna provare,tanto per non avere rimorsi in futuro.

Grazie per la solita gentilezza.

Ciao

Inviato

Sono d'accordo! Mal che vada te li bevi! ahah

Inviato

Dopo un lungo mortorio sono in uscita varie nuove combinazioni,un piccolo riepilogo delle 26 draghi.

lzun.jpg

Inviato

Molto interessanti le slovene Draghi.

Inviato

interessanti secondo me i 20 greci, comunque, 50 duisemberg M009/V1083. Condizioni meglio di bb, quasi splendida. conviene tenerla?

Inviato

Che dire fino a qualche anno fà non dico che si trovava spesso,ma spulciando i miei appunti non ne vedo una da 2 anni.

Inviato

Non so se questa sia la discussione adatta, ma voglio mostrarvi questa banconota che mi è capitata oggi tra le mani, il taglio è decentrato e le immaggini risultano come spostate verso il basso della banconota.

La serie è J030I1.

La banconota è autentica e non falsa, visto che è stata controllata dalla macchinetta che è al lavoro.

Cosa ne dite, è una cosa che accade di rado o ci sono altre banconote che presentano tale difetto?

post-25787-0-75087600-1379716519_thumb.j

Inviato

Non so se questa sia la discussione adatta, ma voglio mostrarvi questa banconota che mi è capitata oggi tra le mani.

Il taglio è storto e il disegno rimane spostato più in basso rispetto ad un 20 euro normale, la serie è J030I1.

post-25787-0-75087600-1379716519_thumb.j

Inviato

Ne ho viste altre sulla baia e non solo con questo errore, addirittura ci sono certe che talmente sono spostate che hanno due codici lunghi visibili visibili...

Awards

Inviato (modificato)

Quandi di parla di banconote di euro questo è sempre il topic giusto.

Andiamo a noi.Di questa tipologia in giro ce ne sono parecchie quindi non rappresentano un caso da tale da definirlo un errore.

Le macchinette.Molto spesso in passato è successo che la macchinetta ti rimandava indietro la banconota,e mi chiamavano sempre uffi.Succedeva quasi sempre con delle vecchie serie di 50 T\Z che avevano assunto con il tempo quel coloro rossiccio .

Modificato da poseidon

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.