Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Sono 4,ma alcune volte ho il sospetto che qualche posizione di foglio ne abbia una 5°.Comunque 4 sono sicure quasi standard direi anche se alcune volte non è così.In effetti dovrei approfondire delle cosette ma con questo caldo onestamente preferisco leggere i miei libri preferiti " Templari e storia Medioevale "al fresco. :rofl:

Modificato da poseidon

Inviato

Ti interrompo un attimo la lettura :D

Un esempio J029D3, ho catalogato questi passaggi: S2865, S3027, S3081, S3243.

Ora i passaggi sono ogni 54 numeri, quindi dovrebbero esistere anche es J029D3/ S2919, S2973 e S3135 S3189 giusto?

Inviato (modificato)

Non capisco perchè aggiungi altri 4 passaggi al corto J029D3

Correggi S2865 si tratta del corto J028D3

S2919 J025D3

S2973 J027D3

S3135 J029D3

S3189 J031D3

Modificato da poseidon

Inviato

E no, la mia S2865 é una J029D3 a firma Draghi, ce l'ho qui davanti ai miei occhi, ma potrei farti altri esempi.

Per quello che penso ci siano altri passaggi.

Appena posso ti invio un file in MP coi miei dati, giusto il tempo di prepararlo.

Inviato (modificato)

Aspetto,è una serie impastata,sono aperto a tutte le soluzioni plausibili.

L'ho sempre detto"troppi seriali fanno male" :rofl:

Modificato da poseidon

Inviato

Negli ultimi due giorni ha avuto 2 banconote da 50 J081 ed una J080

Inviato

Non male,stesso pensiero per le 5 E\H.

Inviato

Non male,stesso pensiero per le 5 E\H.

Le stanno mettendo in circolazione qui da noi?

Inviato

Si,da poco.

Ottimo. Così almeno vedremo la vecchia serie ancora in circolazione :D

Inviato

Oramai collezionare note di euro è come giocare al lotto...tanti numeri... che non porteranno mai a nulla.Si sta perdendo il senso e la misura.

Inviato

La domanda che mi turba maggiormente " quanto costa ? "

Alcune volte mi chiedo se tutte le statistiche e tantissime cose che ho fatte presenti in questi mesi sia stato utile.

Quanto costa... un ritornello insopportabile.

Inviato

Si,da poco.

buonasera, sono un nuovo utente per poseidon J/s se può esserti utile ed eventualmente qualche consiglio una 20 euro j029i6 draghi fds? da bancomat S3383 con 5 cifre e 6 numeri uguali(3)

un saluto al forum e a chi vi partecipa grazie .

Inviato

Buongiorno,sei numeri?Interessante come curiosità.

Purtroppo mi sforzo da mesi nello spiegare che le curiosità non sono sempre rarità.

• Mi piace 1

Inviato

Beh ti capisco poseidon, capisco anche chiunque che con questa crisi abbia una cosa, anche una spilla, o un sasso, nella speranza valga migliaia di euro, e sbarcare il lunario.. Ma resta il fatto che ogni tanto da parte di qualche utente, dare una seppur minima letta a tutte queste pagine scritte andrebbe bene ;-)

Awards

Inviato

Appena trovato un 50 duisemberg, corto j001d1 lungo s001 in condizioni inspiegabili (sembra quasi fds).... Messo subito via

Inviato

Qualche pezzo in buone condizioni si trova ancora,bisogna perseverare.

L'ultima 50 J001D1 l'ho catalogata il 5 Maggio 2009.

Inviato

Guarda sono rimasto stupito dalle condizioni: quasi FDS non hanno una piega... Sono perfette... Che le abbia spese qualcuno che le aveva custodite e si è trovato ora come ora alla canna del gas?

Inviato

Trovato 20 duisemberg corto J001C1 lungo S004 in buone condizioni

Inviato

Al lavoro sono arrivati i j079/s firmati draghi... Possibile visto che il j081 ètrichet??

Inviato

Sono Draghi.Continua la caccia.

Inviato

Una turista mi ha dato la mia prima 50 draghese, G044/X867.

Inviato

Ottimo.

Chiedo a tutti se siete su EBT e con quale nick...così vi seguo meglio :rofl:

Inviato

Ottimo.

Chiedo a tutti se siete su EBT e con quale nick...così vi seguo meglio :rofl:

Pure io? :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.