Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

Partendo dalla mia analisi non darei una risposta se qualcuno vuole uscire dall'euro,perchè al momento sono proprio tutte le stamperie ferme.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Poseidon,

ricevute quest'oggi:

5€ Trichet E009A6 / G00000

20€ MDraghi J033F3/S36779

20€ Duisemberg J010F4 /S11661

50€ Duisemberg R005C3/X05251

pensi siano da conservare? Grazie

Ciao

Inviato

quella di 5 euro tienila, la Draghi spendila tranquillamente. Le altre 2 Duisemberg aspetta il parere di Poseidon che sa molto di più :D

Inviato

quella di 5 euro tienila, la Draghi spendila tranquillamente. Le altre 2 Duisemberg aspetta il parere di Poseidon che sa molto di più :D

Grazie, buon fine settimana.

Inviato

DUE.

La J010 e la E009 non certo per 5 numeri uguali che non signica nulla ma perchè sono degli zeri.

• Mi piace 1

Inviato

DUE.

La J010 e la E009 non certo per 5 numeri uguali che non signica nulla ma perchè sono degli zeri.

Bene, allora mi sembra di capire che,ora, la firma Duisemberg significhi poco.

Grazie e buon weekend anche a te.

Inviato

Ciao Poseidon xd. sto cercando delle Duisenberg ma i prezzi mi sembrano davvero eccessivi... x una 500€ fds prima serie s j001 vogliono 750€!! vorrei un tuo parere dato che sei molto preparato!

GRAZIE

Inviato

Ciao Poseidon xd. sto cercando delle Duisenberg ma i prezzi mi sembrano davvero eccessivi... x una 500€ fds prima serie s j001 vogliono 750€!! vorrei un tuo parere dato che sei molto preparato!

GRAZIE

If you want FDS condition notes and especially duisenberg price are high , you can't find face value , except if you are lucky and find it on the banks

Inviato

If you want FDS condition notes and especially duisenberg price are high , you can't find face value , except if you are lucky and find it on the banks

prezzo nominale no di certo e ormai le banche non le hanno. volevo sapere se 250€ in più erano fattibili dato che io la penso diversamente.

Inviato

Come si suol dire la rarità e quello che si trova in giro di una data banconota sono due concetti diversi,in questo caso prevale il secondo concetto,cioè uno cerca un dato codice ma non lo trova e qua scatta la contingenza del prezzo effettuata dal venditore.

Nello specifico sembra un prezzo eccessivo ma sono sempre più difficili da trovare.

Ora scatta una mia domanda,allora le vere rarità del taglio da 500 quanto costano?Venditore privato o su Ebay o DelCampe?

Inviato

buongiorno, come mai che invece le 50 euro j001 non si trovano da comprare in fds (almeno io nn ne vedo su ebay, delcampe ecc.) sono tutte in cassaforte o sono molto rari che li vende nessuno?

grazie in anticipo

Inviato

Perchè dopo circa 8 anni che predico di mettere da parte le prime serie in FDS qualcuno mi ha ascoltato ancor di più da quando ho cominciato a scrivere in questo forum.Molto meglio comunque delcampe dove ci sono venditori preparati su quelli di ebay sulla maggior parte meglio stendere un velo pietoso.

Inviato

Come si suol dire la rarità e quello che si trova in giro di una data banconota sono due concetti diversi,in questo caso prevale il secondo concetto,cioè uno cerca un dato codice ma non lo trova e qua scatta la contingenza del prezzo effettuata dal venditore.

Nello specifico sembra un prezzo eccessivo ma sono sempre più difficili da trovare.

Ora scatta una mia domanda,allora le vere rarità del taglio da 500 quanto costano?Venditore privato o su Ebay o DelCampe?

Infatti. Cmq venditore privato che vende su internet...

Inviato

Salve, un quesito a poseidon: in quasi un anno che controllo seriali, è la prima volta che mi capita un 10€ S060, corto j006c2, condizioni non troppo buone. Vale la pena tenerlo, visto che di J007 se ne trovano tantissimi? Confeermo che a Napoli si trovano solo S006 per i 5 nuovi, combinazioni per ora trovate SA-SD-SF

Inviato (modificato)

S0605 è molto omune passalo tranquillamente

Modificato da poseidon

Inviato

Finalmente un movimento nuovo emessa la 50 G042/X

Dopo un paio di mesi un nuovo codice corto.

Inviato

Finalmente un movimento nuovo emessa la 50 G042/X

Dopo un paio di mesi un nuovo codice corto.

50 euro j/s niente?

Inviato

Tutte le J/S sono al palo.

Inviato

Capisco. Beh la BCE non ha tutti torti. Ci sono caterve di 50 euro italiane ancora sicuramente nei magazzini. Io trovo ancora 50 S Duisemberg avvolte

Inviato

Per la precisione le importiamo già da qualche mese abbondante.

Inviato

Per la precisione le importiamo già da qualche mese abbondante.

veramente? Io pensavo fosse solo da un paio di mesi.

Infatti da un paio di mesi a questa parte si trovano tante 50 euro spagnole

Inviato

Anche le G/X come scritto in post precedenti,i misteri dell'euro.

Inviato

piccola curiosità da inesperto............

un 5 euro G00053901694 è considerato raro ?

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.