Vai al contenuto
IGNORED

La casa matta delle banconote di Euro

Risposte migliori

Inviato

Buona Pasqua per gli amici del forum e per i familiari.

Marcello

Inviato

Buona Pasqua anche da parte mia!

Inviato

Buona Pasqua ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Inviato

Buona Pasqua a voi!

Inviato

Sera, vorrei avere informazioni riguardo queste banconote:

5 euro L 0970 COD. CORT E 010A4 (FDS)

5 euro T 1533 COD. CORTO K 002G6 ( FDS)
100 eurot 5014 cod cort k001b1 (circolata ma in buono stato e senza strappi)...

Vi ringrazio! :D

Inviato

Leggo bene una 100 K/T?

Inviato

Ciao Poseidon,

a suo tempo(14/11/2012) scrivesti:

Certo di 50 J080-081\S se ne vedono davvero poche,se vi passano tra le manine, almeno per il momento qualcuna mettela da parte.

circa un mese fa ne ho ricevute (FDS) un decina, pensi che sia sempre il caso di tenerle per il momento?

Ti ringrazio, buona serata.

Inviato

Quando escono serie nuove è sempre buono mettere codici da parte,eppoi nel caso comincino ad essere frequenti almeno tenerla una ,così si beccano le rarità.

Almeno una tienila,su quello che ho scritto allora confermo ancora , proprio si vedono con il lumicino per non parlare della J081,invece posso dire che siamo inondati dalle 50 G027/X

Inviato

Grazie, sempre gentilissimo.

Inviato

Si poseidon, scusami ho scritto male.. :mega_shok:

Non è tanto facile da trovare.

Inviato

Sempre a disposizione,ricordo sempre prima scrivere il corto e poi il seriale,visto l'orario buon pranzo a tutti.

Inviato

Ciao,

€ 50 M004 F1/V0338

€ 50 R002 H4/X0138

(due banconote delle prime emissioni) circolate ma in buono stato.

Poi mi incuriosisce questo seriale € 10 K007 D6/T5555,

Poseidon cos

Inviato

€ 10 K007 D6/T5555(Draghi),

Poseidon cosa ne pensi.

Inviato

Sono discrete ma sinceramente non ti aspettare chissà quale cosa,detto con franchezza non sono più comunissime ma sono lontani dalla parola rarità ,come seriale soprattutto la tedesca.

Sull'irlandese,certo numerazione curiosa.Essendo di piccolo taglio e se in ottime condizioni la puoi anche conservare.

• Mi piace 1

Inviato

Grazie,infatti lo immaginavo la R002/X rispetto ad altre delle prime

serie W.D è la più quotata.

La 10€ irlandese è in XF+ questa per ora la conservo per il seriale.

Sono discrete ma sinceramente non ti aspettare chissà quale cosa,detto con franchezza non sono più comunissime ma sono lontani dalla parola rarità ,come seriale soprattutto la tedesca.

Sull'irlandese,certo numerazione curiosa.Essendo di piccolo taglio e se in ottime condizioni la puoi anche conservare.

Inviato (modificato)

Esempio ora ho beccato la 100 P/U in passato si trovava con una certa difficoltà,ma bene o male ne ho catalogate un 25 se non sbaglio,per curiosità come è quotata in XF

Modificato da poseidon

Inviato

P006/U in XF non è ancora quotata in AU €125(2011)

P007/U in XF RR.

La tua è la 007?

Inviato

Catalogate 34,e quante messe al calduccio :crazy: di 007?

Inviato

Sempre a disposizione,ricordo sempre prima scrivere il corto e poi il seriale,visto l'orario buon pranzo a tutti.

:)

:)

Inviato

50 euro J07 S? ( Il catalogo arriva al j05) :unknw: grazie in anticipo!

Inviato

Scrivi meglio che non capisco.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.