Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Finalmente con questa moneta, ho completato tutte le 2 Lire di Umberto I°

Non è stato facile e soprattutto ho dovuto aspettare a lungo il momento buono per prenderla ad un buon rapporto prezzo-conservazione.

Se lo merita un BB pieno?

2lire1898dritto.th.jpg 2lire1898rovescio.th.jpg

Inviato

qBB/BB, non BB pieno. Comunque moneta rara e ancora gradevole.

Inviato

si, per me BB.

Bella moneta,

molto gradevole da guardare.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

• 2 anni dopo...
Inviato

Bel R/ ma non proprio BB pieno al D/ a mio parere. Moneta comunque molto gradevole.

Inviato

Io la giudico BB. Complimenti per l'acquisto!

Inviato

@@pietromoney Moneta perfettamente leggibile in tutte le sue pari, segni di usura non particolarmente estesi. Considerata la rarità, un Bb secondo me ci sta. R/ migliore del D/. Bella moneta, complimenti.

Awards

Inviato

Ringrazio @r-29 per aver rispolverato questa mia vecchia discussione

E ringrazio @@sagida, @@jeffff_it e @@claudioc47 per le loro valutazioni.

Per il momento la moneta è ancora in collezione, ed insieme a quella del '85 sono le uniche che stonano messe vicino a tutte le altre della serie che invece sono in conservazione decisamente più alta

(dal SPL a FDC)

Quando e se ci sarà occasione le migliorerò

• Mi piace 1

Inviato

io aspetto altri 2 anni prima di darti la mia valutazione. :blum:

Inviato

Per curiosità, se ti va di dircelo.. quanto l'hai pagata?

Inviato

47,00 €

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.