Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo sottoporre alla vostra attenta osservazione questa moneta a cui sono particolarmente "affezionato". Mi piace sia per il disegno che trovo affascinante e sia per il fatto che presenta ancora tracce di rame rosso ed un buon lustro.

In mano è ancora più bella che in foto. Che valutazione gli assegno?

2centprora1910dritto.th.jpg 2centprora1910rovescio.th.jpg

Inviato

da questa foto sembra quasi lavata :(

prendendo per buono che sia solo l'effetto fotografico un qspl potrebbe starci.

marco

Awards

Inviato

Lavata assolutamente no. Forse avrò esagerato con il flash della fotocamera, e poi il rame rosso ed il lustro hanno fatto il resto.

Credevo e speravo che fosse un pochino + di qspl :sorry:

Inviato

magari lo è.....è quasi l'una...forse ho sonno. hahaha.:D

Awards

Inviato

Possibile avere qualche altro giudizio, magari più lucido e meno assonnato? :rofl:

Inviato

Io dico BB/SPL. Potresti fare altre foto senza flash? Ad ogni modo le monete "Italia su Prora" sono veramente spettacolari :wub:

Inviato

io dico qspl, rifai la foto perchè sembra lavata e stirata quella moneta :D

Awards

Inviato

Per me qSPL,

ma consiglio anche io di

rifare le foto.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

Ok rifarò la foto, ma garantisco che non l'ho lavata. E neppure il venditore (persona seria e nota qui e sulla rete) che me l'ha venduta credo che l'abbia fatto

Inviato

Ok rifarò la foto, ma garantisco che non l'ho lavata. E neppure il venditore (persona seria e nota qui e sulla rete) che me l'ha venduta credo che l'abbia fatto

ma no, è che con sto flash sparato da questo effetto :D ci mancherebbe!

prova a fare una foto con luce naturale

Awards

Inviato

La foto sarà anche deleteria....

ma i rilevi sono quello che sono, non penso possano cambiare molto

SPL pieno sul fronte, qSPL sul retro.

Ciao.

Inviato

e' un bel esemplare ma il qspl credo sia la classificazione piu giusta con le foto inserite

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.