Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Mi scuso in anticipo con i mod della sezione se apro la discussione senza una precedente comunicazione ma questa non è una vera razzia ma un sondaggio per capire se è possibile effettuarla.

Veniamo al dunque; da ieri è in prevendita, alla zecca di Parigi, il 100 euro in oggetto al facciale ma il prezzo di spedizione è così alto (29 euro :angry: ) da non rendere conveniente l'acquisto.

Se altri utenti del forum (almeno 6 in totale compreso me) sono interessati posso acquistare le monete.

Con 6 utenti il prezzo della singola moneta è di 105 euro + la spedizione da me a voi (forse è possibile fare un'unica spedizione con la razzia di Mawmaw); naturalmente più siamo e più scende il prezzo della moneta.

Fatemi sapere chi è interessato.

Ciauz ;)

P.S: link alla moneta

Modificato da luc21

Inviato (modificato)

fammi dare due conti e ti rispondo se si o no.

Ad una prima valutazione potrebbe essere interessante, ma il periodo non è dei migliori.

Grazie per l'idea intanto!

Ciao

Modificato da aramis76

Inviato

Io ci sono. Tienimi presente per una moneta. Grazie

Inviato

sono tentato... ma passo.

grazie comunque

Inviato

371 visualizzazioni e 1,5 adesioni; mi sa proprio che non faremo nulla :(

Inviato

ciao luca mi dispiace che non trovi adesioni

la moneta è veramente molto bella , io l'ho presa l'anno scorso e proprio per questo quest'anno salto visto che devo dirottare le spese sulle altre monete...

Comunque alla MDP sono dei ladri sulle spedizioni ....

L'anno scorso la spedizione costava 18,00 euro, e da un po' hanno alzato la tariffa a 29,00...... :aug: :bash: :pissed:

Inviato (modificato)

Comunque alla MDP sono dei ladri sulle spedizioni ....

L'anno scorso la spedizione costava 18,00 euro, e da un po' hanno alzato la tariffa a 29,00...... :aug: :bash: :pissed:

Sinceramente non capisco questa politica; aumentano i prezzi delle monete, i prezzi di spedizione senza una ragione ma vogliono farci smettere di collezionare ????

In un periodo di crisi come questo dovrebbero attuare altre politiche per invogliare all'acquisto ma fanno al contrario (vedi sopra); tanto per cambiare l'unica zecca che si distingue è quella austriaca, il 10 euro è passato da 45 (prima emissione 2012) a 39,35 (seconda emissione 2012).

Modificato da luc21

• 2 settimane dopo...
Inviato

moneta davvero molto bella..mi invoglia, ma devo dare la precdenza ad altri argenti ...soprattutto austriaci .

grazie comunque per la proposta

• 2 settimane dopo...
Inviato

La moneta è ancora disponibile; considerato che BigF vende la moneta dello scorso anno a 120 euro se ci sono almeno 2 persone che prendono la moneta a 105 posso procedere con l'ordine (29 - 10 = 19 euro in più rispetto al facciale ma comprensivo della spedizione).

Fatemi sapere se qualcuno è ancora interessato

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.