Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

questa invece è conservata abbastanza bene... le foto la penalizzano, dal vivo è gradevolissima, lucente... la terza è sovraesposta ma rende meglio l' idea della lucentezza...

qSPL?

iqla9s.jpg

1pb9t3.jpg

15mfhur.jpg

Inviato

A me da l'impressione di essere stata lavata e quindi perde punti. Nella prima immagine ci sono troppi segni, sembra un 100 lire qualsiasi circolato. Il rovescio pare migliore.... ma le foto sono difficili da giudicare. Per quel che vedo io, BB, ma se quei segnetti che vedo non ci fossero sarebbe sicuramente migliore.

Ripeto, pare lucidata, e questo penalizza ogni moneta.

Se riesci a fare delle foto migliori magari altri possono intervenire per dare la propria opinione!

Ciao!

Inviato

in che senso lavata/lucidata?

con un pò d'acqua l' ho pulita io... non dovevo?

se non è con acqua non gli è stato fatto niente...

Inviato

La luce della foto la penalizza.

Direi BB/SPL.

Nel complesso i rilievi sono abbastanza

"integri" a parte qualche cosa,

e sicuramente "dal vivo" avrà una lucentezza.

Concordo con ray-ban, anche a me risulta

che sia stata lucidata.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

posto queste due foto che mi sembrano essere leggermente migliori...

insomma è meglio evitare anche di pulirle con acqua??

zr1o9.jpg

35kud12.jpg

Inviato

Se hai usato acqua e sapone e non hai strofinato con panni o qualcosa di duro che lascia graffi va bene, non succede nulla!

Forse BB+...secondo me non arriva allo SPL pieno perchè ci sono trppi segni, senza di quelli sarebbe una buona moneta perchè non è consumata.

Inviato

Moneta che ha circolato, i segni ci sono. Le darei un BB+, al massimo.

Inviato

Concordo, non arriva allo spl, quindi BB.

Comunque piacevole da guardare e non mi discpiace..

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.