Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao cart :)

la foto non la valorizza di sicuro....tuttavia dai rilievi non scenderei sotto il qspl....il bordo è ok e non sembrano esserci graffi rilevanti.

fai delle belle foto

;)

marco

Awards

Inviato

sembra ben conservata, anche se non fdc la moneta ha dei bei rilievi, i capelli si vedono tutti e la trovo molto piacevole, le aprirei volentieri le porte di casa mia tutto sommato, mi sbilancio e le dò un SPL pieno.

Ha il millesimo 5 più basso del resto, a memoria non ricordo se sia una variante o sia normale così, a me piace

Inviato

SPL anche per me. Usura minima, i dettagli ci sono tutti, niente colpi deturpanti.

Inviato

Grazie per i commenti poi vi dirò come era periziata

Inviato

Le manca quella freschezza per arrivare oltre lo SPL, ma è un ottima moneta.

Inviato

SPL+

una bella moneta

Inviato

bravi era periziata spl

Inviato

ciao Cartonum,

peccato non vedere il rosso del rame, sembra molto scura, ma ha dei rilivi ancora molto belli...

Mi piacerebbe vederla dal vivo.

Fabio

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.