Vai al contenuto
IGNORED

Rivista del Circolo Giovani Numismatici

magdi

Risposte migliori

Magdi, una copia anche per me, se nel tuo zainetto c'è ancora spazio.

Bravi, fa piacere vedere un simile spirito d'iniziativa. E continuate così (le idee più innovative le hanno sempre i giovani, come dimostra la storia della new economy).

Ci si vede sabato,

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolando e aggiungendo altre copie, per il momento:

Te ne devo pagare 8

Ne devo ritirare 6, compresa quella di Heineken.

Ciao, Giò

Ciao la mia c'è pure ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Persino nel Meclemburgo è giunta voce che il trolley di Magdi si è svuotato agevolmente.

Vorrei ringraziare tutti per il sostegno che avete dato al Circolo con questo importante gesto, che ci ha fatto ulteriormente crescere e ha reso un pò più note le nuove leve della numismatica italiana.

Saluti,

Ff.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si è verificato un piccolo miracolo!

Con mia grande sorpresa ho trovato nella cassetta della posta il plico contenente la rivista del CGN che avevo richiesto solo 4 giorni prima.

Ma soprattutto sono rimasto esterrefatto quando dall'affrancatura ho visto che era stata spedita il giorno precedente da Volterra (chissà da chi :blum: ) intorno a mezzogiorno.

Solo 24 ore per la consegna, tra due città che non sono centri primari per lo smistamento della corrispondenza, e con le condizioni di maltempo che di certo non hanno agevolato il lavoro.

Insomma, come ho detto all'inizio, un vero miracolo postale.

Siccome sono uno di quelli che più di tutti si è spesso lamentato sul forum dei disservizi postali, mi è parso giusto, una volta tanto, sottolineare un servizio erogato bene e in tempi degni di un Paese civile.

Metto la scansione dell'affrancatura, quasi a mo' di ex-voto per la "grazia ricevuta".

E aggiungo i complimenti ai giovani del CGN per la solerzia con la quale hanno evaso la mia richiesta.

post-14690-0-86919500-1354260526_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.