Vai al contenuto
IGNORED

Rivista del Circolo Giovani Numismatici

magdi

Risposte migliori

Due copie prenotate....ritiro a Verona non per comodità ma per conoscere e stingere la mano "al futuro"...complimenti :good:

beppe

Modificato da beppe61
Link al commento
Condividi su altri siti

Due copie prenotate....ritiro a Verona non per comodità ma per conoscere e stingere la mano "al futuro"...complimenti :good:

beppe

... non credo sia giusto definirli il futuro... per me sono il presente e con un promettente futuro davanti

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroopo credo di non riuscire a venire a Verona a causa del lavoro, ma credo che acquistero questa rivista, per dare fiducia ai giovani numismatici e perche leggendo il sommario della rivista, sicuramente parla di argomenti molto interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento ne ho 2 + quella di Heineken, che ha già scritto che ne vuole una copia, sicure, poi darò altre notizie, se arriveranno altre conferme.

Vorrei sapere se le copie si potranno prendere anche il venerdi. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ragazzi siccome ho problemi ad arrivare alle poste per fare la ricarica alla poste pay per ricevere la rivista.c'è qualche anima buona che deve farla e può aggiungere 10 € anche per me?io gli farei una ricarica al telefono da 10€ potete contattarmi in Pm se potete aiutarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi siccome ho problemi ad arrivare alle poste per fare la ricarica alla poste pay per ricevere la rivista.c'è qualche anima buona che deve farla e può aggiungere 10 € anche per me?io gli farei una ricarica al telefono da 10€ potete contattarmi in Pm se potete aiutarmi

Hai un MP, ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Al momento ne ho 2 + quella di Heineken, che ha già scritto che ne vuole una copia, sicure, poi darò altre notizie, se arriveranno altre conferme.

No, il Venerdí non saranno ancora a Verona perché materialmente le ho io che salgo su il Sabato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No, il Venerdí non saranno ancora a Verona perché materialmente le ho io che salgo su il Sabato.

Ok, li prenderò il sabato. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Volevo chiedere cortesemente come posso fare ad acquistare la rivista a cui sono molto interessato, visti gli argomenti che sono segnalati nel sommario.

Come faccio a pagarla?

Ancora i miei complimenti al Circolo per l'interessante iniziativa.

Grazie per i complimenti,

Serve una ricarica su poste pay e te la inviamo a casa... Dovresti mandare una mail a [email protected] chiedendo i dati della poste-pay, in modo che io o qualcun altro possa comunicarti i dati per il versamento.

Ciao, Magdi

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ricapitolando e aggiungendo altre copie, per il momento:

Te ne devo pagare 8

Ne devo ritirare 6, compresa quella di Heineken.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho spedito la mail per avere i dati in modo da poter effettuare il pagamento, così che anche io che non potrò essere a Verona riuscirò ad avere la mia copia da poter leggere.

Perfetto 4 mori ;) grazie !

Modificato da magdi
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.