Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Moneta Romana in Argento..... falsa o vera?

Inoltre aggiungo che non ho foto migliori e non so cosa sia, ovviamente limperatore è Massimino, questo ci arrivo a leggerlo e mi richiedono per aquistarla un centinaio di euro....

le merita? :nea:

Grazie.

post-31521-0-61078100-1352794688_thumb.j

post-31521-0-44254400-1352794697_thumb.j

Modificato da stefcuoz

Inviato

prezzo un po giusto...

Inviato

prezzo un po giusto...

Quindi moneta... apparentemente genuina?

Inviato

sembra questa:

RIC_0016-RSC99.1.jpg

RIC 16

RSC 99 Maximinus Thrax Denarius. IMP MAXIMINVS PIVS AVG, laureate, draped bust right, early portrait resembling Severus Alexander / VICTORIA AVG, Victory running right. RSC 99.

per quanto riguarda il prezzo perferisco non entrare nel merito e lasciare il compito ad altri più ferrati di me

saluti

Inviato

783827.jpg 783827. Sold For $145

Maximinus I. AD 235-238. AR Denarius (20mm, 3.16 g, 12h). Rome mint. 1st emission, AD 235. Laureate, draped, and cuirassed bust right / Victory advancing right, holding wreath and palm. RIC IV 16; BMCRE 25-6 var. (legend breaks); RSC 99. EF

la spezzatura giusta..

ciao Roberto

Inviato

Non vedo cose strane sulla moneta postata da stefcuoz. inoltre sulla foto c'e' una luce non tanto buona. Ma per me e' ok

Inviato

Per me la moneta è buona, ovviamente giudicando da una fotografia, conforme con tutti i canoni soliti.

Awards

Inviato

Buona è buona, solo mi sembra sia stata lucidata.

Inviato

Mi sembra buona e bella. Prezzo buono ma vedi se riesci a prenderla per 75-80 euro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.