Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

aoul4y.jpgBuonasera,chiedo agli esperti notizie in merito all'originalita' di questa moneta

peso gr 28,09

dia. mm 40

5uelhl.jpg

8zmkk0.jpg28jcebs.jpg

Inviato

Ciao, per me e' buona in conservazione BB...sembra stata pulita

Inviato

Moneta autentica, ed in conservazione qBB/BB

Inviato

Moneta autentica

ciao

TIBERIVS

Inviato

buona sicuramente, bassa la conservazione, l' importante è che tu sia contento

Awards

Inviato

Grazie delle risposte e dei parereri positivi,ho aperto questa discussione semplicemente perche' ho un dubbio in merito all'originalita', tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che gli elementi influenti per l'originalita'come sappiamo tutti sono :

peso,diametro,contorno, bordo, colore, spessore,materiale,ecc.ecc. in aggiunta l'articolo citava la non completezza del segno di zecca R come presenta questa moneta,cosa pensate in merito.

Saluti

latino ;)

Inviato

Grazie delle risposte e dei parereri positivi,ho aperto questa discussione semplicemente perche' ho un dubbio in merito all'originalita', tempo fa avevo letto (non ricordo dove) che gli elementi influenti per l'originalita'come sappiamo tutti sono :

peso,diametro,contorno, bordo, colore, spessore,materiale,ecc.ecc. in aggiunta l'articolo citava la non completezza del segno di zecca R come presenta questa moneta,cosa pensate in merito.

Saluti

latino ;)

Che è una splendida moneta...

solamente un po' consumata dal tempo , mi sembra di vedere dalla foto che è la varietà con la firma dell'incisore...confermi?

Inviato

Saluti

latino ;)

Che è una splendida moneta...

solamente un po' consumata dal tempo , mi sembra di vedere dalla foto che è la varietà con la firma dell'incisore...confermi?

Ciao, confermo e' quella con la firma dell'incisore

Saluti

Latino ;)

Inviato

La moneta è autentica,

BB di conservazione.

Saluti e complimenti,

Dario :good:

Inviato

scusami ma 28,09 grammi non è eccessivo come peso? per il resto la moneta mi pare ok

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.