Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
zx8tab.jpg351sflw.jpgBuonasera,allego questo tondello con grossolane anomalie, a mio parere non originale,graditi vostri pareri.

Inviato

E' un falso

TIBERIVS

Inviato

Falso anche per me...è qualcosa di orrendo!

Inviato

Anche per me, si vedono i segni della lavorazione grossolana e artigianale del metallo.

Inviato

E anche fatto male, mi chiedo come qualcuno abbia potuto spenderlo e soprattutto accettarlo visto quant'è grossolano..

Ciccio 86

Awards

Inviato

Falso e fatto di fretta senza tener conto dei dettagli.

Awards

Inviato

Qui il falsario s'è impegnato poco..............

Awards

Inviato

Qui il falsario s'è impegnato poco..............

Anche in quel campo c'è crisi e bisogna risparmiare, per fortuna che non hanno fatto la moneta da euro 1,10 per non rimetterci. :)

Awards

Inviato

Però l'euro da 1,10 sarebbe perfetto per pagare il caffè al bar, eviterebbe tutte le monetine di resto :pleasantry: .........

Awards

Inviato (modificato)

E anche fatto male, mi chiedo come qualcuno abbia potuto spenderlo e soprattutto accettarlo visto quant'è grossolano..

Ciccio 86

Non devi ragionare dal punto di vista del collezionista che osserva tutte le monete che gli capitano tra le mani. La maggior parte delle persone vede che le dimensioni e i colori sonno quelli e quindi è un euro, senza guardarlo un secondo in più. Se passano i bath thailandesi o le lire turche tanto più questo che almeno ha scritto 1 euro.

Modificato da stf

Inviato

Ciccio 86

Non devi ragionare dal punto di vista del collezionista che osserva tutte le monete che gli capitano tra le mani. La maggior parte delle persone vede che le dimensioni e i colori sonno quelli e quindi è un euro, senza guardarlo un secondo in più. Se passano i bath thailandesi o le lire turche tanto più questo che almeno ha scritto 1 euro.

sai quante volte mi è capitato di vedere amici che ricevevano di resto le 500 lire bimetalliche, e visto che non gli interessavano me le facevo dare.. ho fatto un bel gruzzoletto :rofl:

Awards

Inviato

Concordo con gli amici che mi hanno preceduto.

si tratta di un falso e oltretutto riprodotto in modo molto grossolano.

Inviato

Tutte le risposte concordano che la moneta sia falsa.

A tal proposito vi ricordo

Qui intanto chiudo la discussione.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.