Anto1989 Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #1 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) oggi un mio amico finlandese mi ha mandato una mail dicendomi che in banca ha ottenuto "qualche" moneta commemorativa dei 150 anni della moneta finlandese. ora gli ho chiesto quanto vuole a rotolino,secondo voi quanto sarebbe il prezzo giusto per comprarlo?visto che oramai non mi interesso di € ,conviene acquistarne qualcuno e rivenderlo? Modificato 10 Novembre, 2012 da Anto1989 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Anto1989 Inviato 10 Novembre, 2012 Autore Condividi #2 Inviato 10 Novembre, 2012 (modificato) mi ha risposto alla mia email..ordine minimo 10 rotolini,80 euro ciascuno senza spedizione. Da 40 rotolini in su il prezzo scende. Modificato 10 Novembre, 2012 da Anto1989 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
thommys Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #3 Inviato 10 Novembre, 2012 non so che giro di contatti hai per poter scambiare o rivendere la moneta... ma piazzare 250 pezzi di una moneta di 2 anni fa... è dura, senza considerare che i commercianti la vendono a meno di 5€. la moneta ti arriva ad un costo di 3.2€ + spedizione (come minimo assicurata) secondo me non ti conviene Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
koguja Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #4 Inviato 10 Novembre, 2012 concorcdo con la valutazione di thommys effettivamente smaltire 250 monete del 2010 se non hai già dei compratori è difficile su ebay stanno intorno ai 5 euro, ma converrebbe vendere i rotolini interi; il mercato del singolo acquisto per questa moneta dovrebbe essere concluso è un'offerta che ti è arrivata troppo tardi Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
acitamsimun Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #5 Inviato 10 Novembre, 2012 Ci vedo pochissimo margine di guadagno..Io lascerei perdere! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
MEDUSA51 Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #6 Inviato 10 Novembre, 2012 A meno che tu non sia certo di rivenderle è meglio lasciar perdere, al limite potresti provare a rivendere i rotolini interi a chi li colleziona, ma ne vale la pena senza essere sicuro di guadagnarci qualcosa ? C'è per conto mio l'alta probabilità che ti rimangano in casa per anni e anni................ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 10 Novembre, 2012 Condividi #7 Inviato 10 Novembre, 2012 Io è un anno che cerco di vendere un rotolino delle monete in questione e non ci riesco. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Anto1989 Inviato 10 Novembre, 2012 Autore Condividi #8 Inviato 10 Novembre, 2012 allora mi sa che posso lasciare perdere :P grazie cmq a tutti per le gentili risposte :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori