Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti io sono sempre alla caccia di ribattuti questa è la sorellina dell'altra postata un mese fa . Adesso ne sto puntando un altro per fare la quota di 12 esemplari e poi mi fermo ;) . Per quanto riguarda il 20 cent che ha postato matteo lo si è visto sul forum recentemente. In un sito d'asta straniero un esemplare simile è stato venduto a 330 $

Ce la fà, ce la fà....Non ce la fà, no ce la fà!!!!!!

Inviato

mi aggrego ed aggiungo il mio 1918 ribattuto di cui prima di leggere questo thread non sapevo neanche l' esistenza... non capivo cosa fossero quegli strani segni...

che ne pensate? è da raccoglitore buono(conservazione a parte...)?

2wg7xnn.jpg

34j3y2h.jpg

• Mi piace 1

Inviato

mi aggrego ed aggiungo il mio 1918 ribattuto di cui prima di leggere questo thread non sapevo neanche l' esistenza... non capivo cosa fossero quegli strani segni...

2wg7xnn.jpg

34j3y2h.jpg

Bella bella veramente anche la tua notevole ribattitura sul dritto e rovescio conservazione qspl con queste foto ;) da vedere dal vivo ;)

Inviato

2wg7xnn.jpg

34j3y2h.jpg

Bella bella veramente anche la tua notevole ribattitura sul dritto e rovescio conservazione qspl con queste foto ;) da vedere dal vivo ;)

purtroppo non credo arrivi a qSPL, più verosimilmente sarà BB+... ma sono rare queste "ribattute"? se si quanto potrà essere valutata approssimativamente la mia?

Guest fabrizio.gla
Inviato

In un sito d'asta straniero un esemplare simile è stato venduto a 330 $

Ammazza Gabri, hai le foto? 330$ deve essere proprio bello ed insolito come esemplare...

Un salutone!

F.

Inviato

Ciao :)

Di questo cosa ne pensate? Non è mio però..

Mi dareste anche un'indicativa valutazione economica?

Grazie,

Matteo :)

oka9eu.jpg

ps: 330$ per un esagono?!

• Mi piace 1
Awards

Inviato (modificato)

Grazie ad entrambi delle risposte :)

Si, sono monete interessanti che spesso passano inosservate e si riescono a comprare molto bene.

Questo è il mio terzo esemplare del 1919; mentre ne ho solo uno del 1918.

Ricordo di aver visto due esemplari particolarissimi sul forum: quelli di Rickkk e uno proprio di Bruno.

So che invece Gabrimen ha una squadra di esagoni :)

Su ebay è apparso un esemplare curioso: sembra abbia anche circolato parecchio.

post-18657-0-81956500-1352658344_thumb.j

E' questo lo hanno venduto a 330 $ nell'asta ma non riesco a trovarlo prometto che domani avrete il link ;)

Modificato da gabrimen

Inviato

Ciao :)

Di questo cosa ne pensate? Non è mio però..

Mi dareste anche un'indicativa valutazione economica?

Grazie,

Matteo :)

oka9eu.jpg

ps: 330$ per un esagono?!

Matteo c'è ben altro in giro ;) anche se non è male ma la ribattitura tende a sparire ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.