Vai al contenuto
IGNORED

Catalogo Asta Kuenker monete antiche

Risposte migliori

Inviato

Ho ricevuto il catalogo Kuenker relativo all'asta 111 del 18 marzo 2006.

192 pagine in carta patinata a colori, con monete antiche dei seguenti ambiti

Celtiche, Greche, Romane (Repubblicane e Imperiali), Bizantine, Barbariche, dei Crociati, Orientali

Scambio con monete del Sacro Romano Impero (insomma, lo sapete quel che colleziono :P) ed eventualmente con altri cataloghi di aste di monete tedesche.

Inviato

Ciao Mirco,

il catalogo Kuenker che vuoi scambiare mi interessa. Purtroppo non ho monete tedesche da offrire ma sarei disposto a cederti un catalogo d'asta relativo ad'una importante asta di monete tedesche :)

Il catalogo è il seguente:

UBS – Auction 60 – 100 Gold Coins of Regensburg

Numero di pagine: 104

Le monete sono tutte fotografate a colori e per la maggior parte delle monete ci sono pure gli ingrandimenti. La qualità delle foto è davvero stupenda.Forse non è un esagerazione dire che il miglior catalogo che possiedo come qualità di foto. Inoltre ti assicuro che il catalogo è in condizioni perfette perché non ha subito nemmeno il “trauma” della spedizione. Questa coppia l’ho presa personalmente in sala a Zurigo.

Infine le monete offerte sono di rarità e qualità incredibile. Pezzi da museo, per noi da sogno. :rolleyes:

Fammi sapere se sei interessato allo scambio e se si, scambiamo i nostri indirizzi tramite MP.

Ciao Dimitrios

Inviato

Ciao Mirko,

ti scrivo di nuovo perchè non ho ancora avuto una risposta alla mia offerta.

Per caso non hai letto il mio messaggio precedente, o la mancanza di risposta significa che non sei interessato alla scambio?

Per me, se non sei interessato allo scambio, non c'è nessun problema. :)

Dimitrios

Inviato

No, proprio non avevo letto il messaggio. Scusa :)

Facciamo così. Siccome non colleziono monete in oro, ma se nessun altro ha qualcosa da proporre in scambio, sarò lieto di fare a cambio con il tuo catalogo.

Ci risentiamo fra 3 giorni, diciamo giovedì pomeriggio?

Inviato
Facciamo così. Siccome non colleziono monete in oro, ma se nessun altro ha qualcosa da proporre in scambio, sarò lieto di fare a cambio con il tuo catalogo.

Ci risentiamo fra 3 giorni, diciamo giovedì pomeriggio?

Per me va benissimo Mirko.Spero che nel frattempo qualcun altro si faccia avanti con materiale più interessante per te. :)

Io ti ripeto non ho nessun problema anche se vuoi ritirarti per qualsiasi motivo. Ti assicuro però che le monete offerte nel mio catalogo d’asta sono cosi belle che probabilmente ti verrà la voglia di cominciare una collezione di monete auree. :P

Approfitto di questo messaggio per esprimere un parere:

Penso che la monetazione tedesca è sottovalutata da un punto di vista artistico dai collezionisti italiani. Certo, la monetazione italiana è varia e di altissimo livello ma quella tedesca è altrettanto valida soprattutto quella del periodo 1600-1800. Basta vedere le stupende monete con le vedute delle città! Dei capolavori in miniatura!

Inviato
sono cosi belle che probabilmente ti verrà la voglia di cominciare una collezione di monete auree

per evitare il pericolo a volte le guardo con un occhio solo, ma poi le sogno la notte insieme con Monica Bellucci!

Penso che la monetazione tedesca è sottovalutata da un punto di vista artistico dai collezionisti italiani

Su questo mi trovi perfettamente daccordo! Chissà, magari riuscirei a trovarne qualcuna di più in Italia, senza dover acquistare in Germania...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.