Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ora che ricordo bene la 5 lire del 1901, falsa ovviamente, il venditore la vendeva a 3 euro ma me la diede praticamente in regalo perchè feci altri acquisti; ricordo che lui ne aveva ben 3 e mi disse che venivano fatte come tappabuchi, e un pò inferiore di diametro ma è perfetta.

Rispondendo a stefcuoz: mi dispiace ma non è in vendita, più che altro è un ricordo.

Ma è strano che non sappiate che in giro c'è ne sono molte così...

Ciao acquavitus, stiamo scherzando, lo sappiamo benissimo che ce ne sono in giro a tonnellate di falsi così... però io colleziono anche falsi d'epoca e se te ne capita una fatta bene con tutta la perlinatura integra al davanti ed al retro, sono disponibile a scambiartela con monete vere :crazy: anche di pregio :crazy: :crazy:

Inviato

Abbiamo visto le assurdità che vengono proposte in baia. Ma vi rendete conto che c'è gente, che non capisce niente di numismatica, che compra delle patacche convinta di fare l'affare della vita? Sborsano centinaia di euro per delle stupidaggini che non avranno mai nessun valore. Sono convinto che ci siano ancora gli allocchi.

Inviato

che poi mi chiedo, perchè inserire negli anunci foto non proprie, il 5 lire del 1901 che è nell'annuncio che vi ho segnalato proviene da inasta….a me vien da segnalare quell'annuncio come truffa

• Mi piace 1
Awards

Inviato

che poi mi chiedo, perchè inserire negli anunci foto non proprie, il 5 lire del 1901 che è nell'annuncio che vi ho segnalato proviene da inasta….a me vien da segnalare quell'annuncio come truffa

Linda... aspetta...

sono quasi arrivato all'appuntamento col venditore.

Il dilemma, anzi trilemma è cosa mi porto dietro?

a) 50.000 euro... :blum:

b) i carabinieri... :pleasantry:

c) un amico alto 195 cm e pesante 150 Kg... :yahoo:

Inviato

Linda... aspetta...

ahahahahah hai l'imbarazzo della scelta!!!!fatti mandare altre foto dal tizio, son curiosa di sapere quali altre foto prese da internet ti manda :D

Awards

Inviato

Per correggere l'inserzione a distanza di anni questa moneta non è più in circolazione, se il venditore riesce a vendere quella moneta per questa cifra mi faccio frate e smetto di collezionare, perchè è impossibile vendere tale oggetto a quel prezzo.

Spero che il venditore si sia sbagliato e abbia comesso solo un errore con gli zeri, e anche 8 euro comunque sarebbe esagerato.

Sì, infatti gli si è incastrato il dito sullo "0".

Inviato

Sicuramente la corrente è mancata propio quando si è accorto dell'errore e stava cancellando tutti gli zeri che gli sono scappati......

• 5 settimane dopo...
Inviato

Aggiungo un'altra perla alla collezione vedi questa inserzione; siete disposti a fare un'offerta di acquisto ??? :blum:

Inviato

Aggiungo un'altra perla alla collezione vedi questa inserzione; siete disposti a fare un'offerta di acquisto ??? :blum:

si certo, offro 5000 euro..... :D

Awards

Guest utente3487
Inviato

Non è completa, non è una serie ufficiale, quasi rasenta la truffa. Soprattutto, se non ricordo male, la scritta FDC mi sembra non appaia mai sulle serie ufficiali repubblicane.

Inviato

queste seriette, fatte da privati, sono state fatte anche dal 1971 al 1979.

Awards

Inviato

Linda... aspetta...

Ciao!

allora poi hai visto il venditore del 5 lire?

Awards

Guest utente3487
Inviato

queste seriette, fatte da privati, sono state fatte anche dal 1971 al 1979.

Si, ma almeno in quel periodo la zecca non le faceva e poi si tratta di poche monete. Qui si vuole commercializzare una serie monca di molte monete.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.