Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...questa è veramente bella!!! I mori sembrano saltar fuori dallo scudo!! Mai vista così!! Pensavo mi avessi soffiato un esemplare di Riccardo.... :blum:

• Mi piace 1

Guest fabrizio.gla
Inviato

Non appena fai un salto a Cagliari , volentieri :D

magaaaaaaaari!! :(

Inviato

...questa è veramente bella!!! I mori sembrano saltar fuori dallo scudo!! Mai vista così!! Pensavo mi avessi soffiato un esemplare di Riccardo.... :blum:

Grazie :)

Tranquillo RR ha detto che non mi vende più niente.. :( M'ha detto che son viziato e sulle Savoia non va bene ...

Supporter
Inviato

ma che colore ha???

stupenda!!!

non vedo l'ora di vedere le foto fatte alla luce solare...

... veramente un "bel pezzo"!!!!

Inviato

beh,,,dopo aver visto questa, quella che mi ha proposto a verona riccardo....passa in secondo, terzo...quarto piano!!!!

Inviato

ma che colore ha???

è stato un'impresa fotografarla perché è molto scura e con i fondi iridescenti soprattutto al rovescio..

Ho dovuto aumentare la luce in entrata perché purtroppo il sole non mi ha aiutato e non sono granché a fare foto :(

le devo rifare !!

Guest fabrizio.gla
Inviato

Usa una semplice lampadina, luce bianca, ma occhio a non sovraesporre.

Con un vetro gioca con la luce, vedrai con per "magia" la moneta accendersi delle varie tonalità.

Al momento giusto (quando ti piace la tonalità che vien fuori con il vetro in una certa posizione), scatta la foto... ed il gioco è fatto!

Inviato (modificato)

@

ci provo ci provo ;) grazie mille

Modificato da marmo87

Inviato

Ed occhio anche alla regolazione del bianco o verrà di un colore non corrispondente.

Inviato

Il dritto è quasi ok, ma l'inclinazione del verso.... No no :-)

Supporter
Inviato (modificato)

comunque rende l'idea dello spettacolo che deve essere avercela in mano.... :good: :good: :good:

Modificato da savoiardo

Inviato

Eh purtroppo avrò fatto una 20ina di tentativi per far saltare fuori i colori e questo è il massimo che sono riuscito a fare ..

Finché non metterò in pratica le istruzioni di Fabrizio :)

Comunque rende abbastanza l'idea..

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.