Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Buona sera, capisco che dalle foto è molto difficile ma in che conservazione presunta può essere questo leone rigato? Valore approssimativo?

I leoni che sono quasi i primi a consumarsi dall'usura non mi sembrano malaccio...

Grazie a tutti

immagineoq.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Modificato da Danielucci

Inviato

Le foto non sono un granchè, azzardo un BB/BB+

Inviato

Concordo @@lucadesign85, la moneta non è un gran ché, e se devo dirla tutta è anche molto usurata, non sono minimamente visibili i particolari, dico BB, ma volendo si potrebbe scendere ancora più sotto :crazy:

:hi: Nik

Awards

Inviato

anche secondo me ci sta in BB/BB+

Inviato

BB, forse in mano qualcosina in più.

Awards

Inviato

Visto che da catalogo fra il BB e lo SPL ci sono circa 1500 euro di valutazione, questa essendo un rigato questo potrebbe valere?

Inviato

E' una moneta molto comune in quella conservazione e si trova tranquillamente a poche decine di euro.

Inviato

non hai sicuramente una moneta di valore, alcune decine di euro ;)

• Mi piace 1
Awards

Inviato

non hai sicuramente una moneta di valore, alcune decine di euro ;)

Forse mi sono spiegato male...volevo dire che la moneta mediamente da queste foto è un BB/BB+ e la pagherei solo 7 euro che mi sembra discreto come prezzo e che magari gà a confronto di un BB/SPL ci potrebbero essere anche 100 euro di differenza visti i prezzi dei rigati in medio/alta conservazione, quindi il prezzo mi sembra buono...spero di aver chiarito quello che intendevo

Inviato

questa essendo un rigato questo potrebbe valere?

ma non l' hai chiesto tu? :good:

Awards

Inviato

questa essendo un rigato questo potrebbe valere?

ma non l' hai chiesto tu? :good:

La moneta costa 7 euro, il prezzo è giusto? In questo stato di conservazione Vale di più? Vale di meno?

Inviato

Anche secondo me, è un buon prezzo, certo è che ogni tanto capita di beccare prezzi più che buoni :blum:

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.