Vai al contenuto
IGNORED

Archivio CGB - 300.000 monete, medaglie, banconote

Risposte migliori

Inviato

http://www.cgb.fr/archive.html

E' consultabile l'archivio CGB che raggruppa tutto quanto è in vendita e tutto quanto hanno già venduto nel passato.

Interessante per la monetazione francese soprattutto. Schede, prezzi realizzati, notizie varie, biografie.

Cliccare sul dorso dei volumi e poi a sinistra selezionare ciò che interessa. ( Per ora solo in francese )

Inviato

hanno fatto un lavoro eccellente

un bel sito

grazie della segnalazione

C.

Inviato

Ottima segnalazione. Bravo rorey36.... :good:

M.

Inviato

Grazie anche da parte mia!

Inviato

Ho dato una sbirciatina di corsa e lo trovo interessante. Grazie per la segnalazione, ci sarà da divertirsi a consultarlo.

Inviato

Grazie per la segnalazione.

Tra l'altro scegliendo dal menù boutiques la voce librairie numismatique si apre un 'cataloghino' di circa 2.700 titoli...

Non so perché mi viene in mente Piergi... :)

Inviato (modificato)

Grazie per la segnalazione.

Tra l'altro scegliendo dal menù boutiques la voce librairie numismatique si apre un 'cataloghino' di circa 2.700 titoli...

Non so perché mi viene in mente Piergi... :)

L' ultimo acquisto da questo noto venditore francese risale a poche settimane fa............

Per di piu' ai convegni oltrealpe CGB e' sempre presente proponendo le sue edizioni a prezzi super scontati

Modificato da piergi00

Inviato

Davvero un bel sito,

grazie mille per la segnalazione.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

Lavoro veramente ben fatto e molto interessante..

Grazie della segnalazione ;)

Gaetano

Inviato

Mi pare fosse Illiricum ad averlo segnalato una decina di giorni fa in risposta a un topic. Infatti, trovando una pacchia di monete antiche, li avevo contattati perché ero interessato ad un paio di loro monete, ma non trovando tra le condizione di vendita la garanzia che gli articoli proposti fossero genuini, ho domandato loro se tale garanzia sussistesse... In 10 giorni non ho ricevuto alcuna risposta. Probabilmente la mia domanda era ingenua, però due parole di risposta non costavano nulla :unknw:

Supporter
Inviato

Ciao sito interessante grazie

Silvio

Inviato

Sito salvato tra i preferiti, ottimo per me che timidamente mi avvicino alla monetazione napoleonica.

Grazie

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.