Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salam (ciao ) ragazzi possiedo una monetta ,e non so se vale la pena continuare a pulirla (aqua destilata)

alora

mesura : da 2.5 a 3 cm

metalo : rame

e su una parte sobra il centro sembra che la fine di un nome (ard)

e dietro sembra che ce un castello o una chiesa pero non ce nesuno croce e penso che un castello

0511201g2203_1.jpg

05112012206_1.jpg05112012205_1.jpg

io credo che una zecca perche le lettere non sonno comme quelle antiche


Inviato

salamecum.... :) ......e delicato pulirla,ma per poter vedere i relievi,bisogna lasciare i fondi patinati,e i sommiti messi in evidenza......ognuno il suo metodo....io,userie la lana di ferro numero OOO...quella usata da i gioaillieri per pulire l'oro senza granfignarlo......!!

tanti saluti salahdin......! :)


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.