Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ops.. ragazzi il rovescio supera il limite è non riesco a caricarlo

Inviato

Manca la foto del rovescio ma già dal dritto si intrave un'altissima conservazione...prossima al FDC...

Inviato

se non riesci a ridurlo puoi appoggiarti ad un sito di hosting come tinypic ;)

Gaetano

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Moneta vicinissima al FDC se non addirittura tale ;)

Gaetano

Modificato da ermejoromanista

Inviato

La moneta conserva il suo stato originario.......nessun graffio, senza usura e senza alcuna traccia di shock, per me è un Fdc.

Inviato

Salve, impressioni del mio ultimo acquisto.

Se non sono troppo indiscreto, quanto l'hai pagata?

Moneta prossima al FDC!!

Stefano

Awards

Inviato

penso che il qfdc ci stia tutto. :) ottima davvero.

Awards

Inviato (modificato)

Complimenti a tutti la moneta è periziata qfdc/fdc

Modificato da domanex

Inviato (modificato)

Ottimo esemplare!Difficile da trovare in questa conservazione per via della morbidezza del metallo!Complimenti!

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Inviato

GRAN BELLA MONETA...COMPLIMENTI INCANTEVOLE.

Inviato

complimenti per la lira!!!anch'io dico qfdc o fdc gran moneta ^_^

Awards

Inviato

Moneta prossima al FDC!!

Stefano

Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata.

Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl:

Inviato

Moneta prossima al FDC!!

Stefano

Sfogliando il forum non ho mai visto, o ce ne sono pochissime, risposte alla domanda quanto l'hai pagata.

Che c'e'... e' una regola del forum quella di non rispondere a tali domande che potrebbero esserci di aiuto e confronto per i nostri futuri acquisti, o il sito pullula di finanzieri? :rofl:

Molto spesso vengono dette le cifre per MP...io comunque non ci vedo nulla di male, tanto è normale che uno la paga di più e uno di meno, le fonti dove comprare sono "infinite" quindi è normale prezzi diversi in + p in -...sempre se uno dice la verità!!!

Inviato (modificato)

Moneta davvero di alto livello......complimenti.

Per quanto riguarda le cifre, oltre ad essere normale pagare la stessa tipologia di moneta in più o in meno per via delle mille possibilità d'acquisto presenti sul mercato bisogna anche dire che ogni moneta è unica quindi mi posso trovare a pagare una moneta chiusa con lo stesso grado di conservazione di un'altra molto di più semplicemente perché al mio occhio risulta migliore.

Modificato da Giankyv

Inviato

Complimenti davvero,

ottima moneta con rilievi

a dir poco perfetti,

davvero molto bella! :clapping:

Ciao,

Dario :good:

Inviato

Moneta prossima al FDC!!

Stefano

Molto spesso vengono dette le cifre per MP...io comunque non ci vedo nulla di male, tanto è normale che uno la paga di più e uno di meno, le fonti dove comprare sono "infinite" quindi è normale prezzi diversi in + p in -...sempre se uno dice la verità!!!

si..molto spesso passa tutto per MP...

personalmente non mi interessa sapere molto i prezzi pagati a moh di indagine di mercato in quanto a meno che non si tratti di passaggi in asta il collezionista puro tende a non dire il prezzo esatto pagato, soprattutto se ha pagato troppo ma anche solo il giusto prezzo...questo perchè tra collezionisti bene o male c'è una sana rivalità ed una specie di competizione a chi trova il miglior pezzo ad il minor prezzo...quindi come si dice...ci piace far rosicare ;) :P

riguardo alla liretta del '36 superba monetina...qFDC/FDC ci stà tutto :)

• Mi piace 1

Inviato

Moneta prossima al FDC!!

Stefano

si..molto spesso passa tutto per MP...

personalmente non mi interessa sapere molto i prezzi pagati a moh di indagine di mercato in quanto a meno che non si tratti di passaggi in asta il collezionista puro tende a non dire il prezzo esatto pagato, soprattutto se ha pagato troppo ma anche solo il giusto prezzo...questo perchè tra collezionisti bene o male c'è una sana rivalità ed una specie di competizione a chi trova il miglior pezzo ad il minor prezzo...quindi come si dice...ci piace far rosicare ;) :P

riguardo alla liretta del '36 superba monetina...qFDC/FDC ci stà tutto :)

Quoto in pieno!!!

Inviato (modificato)

Riguardo al prezzo avevo mandato un MP comunque non mi nascondo pagata 230 eurii, credo in linea col mercato....

Modificato da domanex

Inviato

Riguardo al prezzo avevo mandato un MP comunque non mi nascondo pagata 230 eurii, credo in linea col mercato....

viva la sincerita'.... :clapping:

e grazie dell'informazione, adesso so come fare .... chiedere in MP :good:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.