Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

una persona mi ha commissionato l acquisto di suddetta moneta, ho vinto questa ad 150e che ne pensate? mi pare un buon bb secondo voi?

kgrhqrgwfbcspfbqjvv7o16.jpg

t2ec16nyue9s6ndmq2bqjvv.jpg

Inviato

Potrebbe essere anche qualcosina di più ...

Di sicuro a 150 è un ottima spesa...

Conplimenti al tuo amico allora !!

;)

Inviato

si infatti BB è un po poco io direi BB+/qSPL, non di più perché è usurata, comunque bella moneta, è gradevole da vedere

:hi: Nik

Awards

Inviato

Anche io credo che sia almeno BB+

Inviato

INSOMMA STO INIZIANDO A FARE L OCCHIO E MI TENGO BASSO..... ALLORA FACCIO I COMPLIMENTI A LUI..... NEL CASO ACCETTO ANCHE ALTRE VALUTAZIONI ;)

• Mi piace 1

Inviato

150 è un buon prezzo....per me bel BB.

Awards

Inviato (modificato)

buon per il tuo amico se gli hai preso la moneta a quel prezzo...

Modificato da lindap
Awards

Inviato

Per me BB+,

complimenti davvero

rilievi molto belli, nel complesso

un' ottima moneta da vedere.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

nell'insieme una piacevole visione...ovviamente tra lieve usura e segni di contatto...direi per un mio parere qspl

Inviato

Buon BB, lo SPL (anche col q davanti) su questo tipo monetale e' un'altra cosa. Comunque buon prezzo.

• Mi piace 1

Inviato

si anche io non userei la parola SPL o qSPL...l'usura anche se omogenea è evidente (capelli-baffo-aquila), c'è un colpetto al bordo sopra la O di Regno e diversi segni tra cui un segnetto che sembra profondo sotto l'occhio del Re...nel complesso è comunque piacevole come moneta e direi un buon BB preso bene, niente di più niente di meno...

Inviato

Stessa moneta rimasta invenduta su ebay a 250 Euro:

Asta N° 130786132147

Se hai contrattato e sei riuscito a comprarla a 150, ti faccio i miei complimenti.

Inviato

si e la stessa moneta solo che lo vinta ad un asta.... peccato non averla preso io a sto punto ;)

Inviato

arrivata oggi gli ho fatto 2 foto prima di dargliela che ne pensate?

20121106195759.jpg

20121106195738.jpg

le foto sono venute bene?

Inviato (modificato)

Sono spariti alcuni segni ( come il taglio sotto l' occhio)e aggiunti molti altri, si intravedono tanti segnetti superficiali che prima non risaltavano, da ore 7 a ore 9 vedo dei taglietti piu o meno profondi e soprattutto un acciacco a ore 7 del R che prima non c'era...

La schiacciatura è dovuta alla scansione o è causata dal trasporto ?

Per quanto riguarda la fotografia non è delle migliori il D è sfuocato mentre il R è a fuoco ma nella parte superiore è accecato dal flash.

Di sicuro se la spesa è veramente stata di 150€ rimane un buon acquisto...

Saluti

Modificato da Ronca

Inviato (modificato)

si la spesa e stata quella domani la portera a periziare e mi fara sapere il responso, in mano molti segni non si vedono ci va la lente, per le foto le ho fatte in fretta e furia pero voglio migliorare per l acciacco e colpa della foto non ne ha, credo pero sia stata pulita

Modificato da alano83

Inviato

si la spesa e stata quella domani la portera a periziare e mi fara sapere il responso, in mano molti segni non si vedono ci va la lente, per le foto le ho fatte in fretta e furia pero voglio migliorare

A propositto della schiacciatura sopraindicata che mi dici ?

Inviato

nulla e la foto che e venuta cosi non ce nessuna schiacciatura..... vista dal vivo mi pare possa essere un qualche cosa di bb..... pero magari la sopravvaluto ;)

Inviato

Buonasera Alano.

Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta .......

Awards

Inviato

Allora urgono foto migliori ......

Awards

Inviato (modificato)

Buonasera Alano.

Scusami, ma le foto non sono venute bene e a me non sembra la stessa moneta .......

@@alano83

La moneta è la stessa la prova è il segno e una piccola botticella da contatto a ore 3 del R oltre che le varie tracce di sporco ...

Per quanto riguarda la conservazione non puó scendere sotto il BB nemmeno con queste brutte foto

Modificato da Ronca

Inviato

Buonasera Alano.

@@alano83

La moneta è la stessa la prova è il segno e una piccola botticella da contatto a ore 3 del R oltre che le varie tracce di sporco ...

Per quanto riguarda la conservazione non puó scendere sotto il BB nemmeno con queste brutte foto

Buonasera a tutti, è vero Ronca che la moneta ha tanti segni similari ( l'ultima foto non aiuta ) ma, forse, vista la mia età e con essa i miei occhi, io vedo che la S di speranza, nella prima foto è una S ma nella foto successiva non lo è.

Come già scritto : urgono foto migliori

PS: probabilmente sono alla frutta e vedo cose solo grazie alla mia fantasia.

Saluti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.