Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

poi ho anche questa banconota che nn capisco perchè il catalogo la riporta come " senza informazione esistente" qualcuno di voi sa la motivazione? é rara o qualcosaltro?

post-49611-0-68726000-1457383835_thumb.j

post-49611-0-15608400-1457383872_thumb.j

• 2 settimane dopo...
Inviato

@@willy89 

Ci sono anche le D,D,D, che non ho capito ancora cosa vuol dire.

Awards

Inviato

@@willy89 

Ci sono anche le D,D,D, che non ho capito ancora cosa vuol dire.

Intendi nella descrizione della banconota nel catalogo? Comunque no nn ci sono!

Nella prima banconota che ho messo come valore mi da una D che sta a significare molto difficile da trovare!

Inviato

@@willy89 

Ok, grazie.

Una curiosità ma nel tuo catalogo viene riportata qualche info sulla banconota tedesca con il numero corto e004 che ho postato?

Inviato

@@willy89 

Il mio è un unificato del 2012 ...quindi la tua che è molto più recente come stampa non viene riportata, mi dispiace ...ma sicuramente ci sarà qualcuno che ne avrà uno più aggiornato.

Awards

Inviato

@@willy89 

Il mio è un unificato del 2012 ...quindi la tua che è molto più recente come stampa non viene riportata, mi dispiace ...ma sicuramente ci sarà qualcuno che ne avrà uno più aggiornato.

Io ho l ultimo ma nn riporta nessuna info! Comunque Grazie nando

Inviato

@@willy89 

Addirittura! 

Strano però.

Cortesemente potresti postarmi foto della copertina del tuo catalogo? Sempre se puoi, grazie.

Awards

Inviato

@@willy89 

Addirittura! 

Strano però.

Cortesemente potresti postarmi foto della copertina del tuo catalogo? Sempre se puoi, grazie.

Appena torno a casa la metto? Si può postare? O è pubblicità?

Inviato

@@willy89 

Io l'ho fatto in altre sezioni ...e problemi non c'è ne sono stati.

Awards

Inviato

@@willy89 

Grazie, quindi anche te l'unificato, comunque la tua banconota se non c'è vuol dire che è proprio recentissima.

Awards

Inviato

@@willy89 

Io l'ho fatto in altre sezioni ...e problemi non c'è ne sono stati.

a me da questa dicitura.. s. i. e. (senza informazione esistente) ma non so cosa  si intende!

post-49611-0-70114000-1458481847_thumb.j

Inviato

@@willy89 

Haaaa.... ma allora c'è, forse è troppo presto per dare una quotazione a questo codice.

Awards

Inviato

@@willy89 X E004 è il penultimo emesso .

Al momento i 50 euro tedeschi si fermano al E005.

La banconota risulta comune.

Saluti Simone

Inviato

@@willy89 

Haaaa.... ma allora c'è, forse è troppo presto per dare una quotazione a questo codice.

Non mi vorrei sbagliare ma questa banconota sarà un paio di anni che ce l ho! stava dentro un salvadanaio!

Inviato

@@willy89 X E004 è il penultimo emesso .

Al momento i 50 euro tedeschi si fermano al E005.

La banconota risulta comune.

Saluti Simone

Ok grazie simone!!!

Inviato

Buondì a tutti,una banconota euro con tutte le dieci cifre diverse del seriale lungo quanto è comune?

• 1 anno dopo...
Inviato

buona sera ho una banconota da 20  euro duisemberg paese (H) De La Rue (UK - Gates g01315 serie h56634448464        secondo voi puo valere oppure no grazie

Inviato (modificato)

Dipende soprattutto dallo stato di conservazione. Nella vecchia serie H è lo stato di emissione (Slovenia) e G la stamperia (Joh. Enschedé Security Print). Il codice corto è G013I5 , ovvero banconota in posizione I5 nel foglio della tredicesima lastra di stampa.

Modificato da ART

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.