Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona sera sono nuovissimo del forum volevo sono in possesso di una banconota da €500 Duisemberg FDS seriale s00005364... codice corto Joo1A2EU Che valore può avere? Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere

Se è veramente FDS, mai circolata e priva di difetti siamo sui 750,00 euro!

Inviato

Ciao,

5€ Trichet E010F1 / E00533 circolata

20€ Trichet G011D2 / L32931 circolata

potreste dirmi se interessanti quindi da conservare o no.

Grazie, saluti

Inviato

Ciao,

5€ Trichet E010F1 / E00533 circolata

20€ Trichet G011D2 / L32931 circolata

potreste dirmi se interessanti quindi da conservare o no.

Grazie, saluti

are not difficult notes especially if they are circulate

Inviato

Quoto magneto..sono molto comuni io di 5 euro E/E ne sto trovando davvero tante...

...ieri sera ho trovato una 10 euro Italia J001F5! :guitarist:

Inviato

Salve a tutti, volevo chiedervi un parere. Secondo voi è rara una J032 /S con firma di Draghi?

Awards

Inviato

Stai parlando del taglio da 10 o da 20??? Non è specificato...

Inviato (modificato)

@@acitamsimun ah perchè ci sono più tagli con la stessa serie? comunque è una 20 euro...dato che è molto nuova avevo pensato di conservarla.

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato (modificato)

Per ora di 20 euro Draghi ho trovato solo le J029 e le J030...Delle J032 ancora nessuna traccia qui da me...

Modificato da acitamsimun

Inviato (modificato)

@@acitamsimun Quindi per il momento le conservo?

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

Credo che è tutta una questione di distribuzione...io non la conserverei, sono sicuro che a breve ce ne saranno tantissime!

• Mi piace 1

Inviato

Ok, allora la spendo stasera ;)

Awards

Inviato

@@acitamsimun invece tra queste dieci euro mi consigli di tenere qualcosa?

J007/S

E004/X

L034/U

Awards

Inviato

No nessuno...tutti molto comuni...il 10 euro Italia J007 insieme al J009 è tra i più comuni...

Inviato

Ok allora non conservo nulla!

Awards

Inviato

Quoto magneto..sono molto comuni io di 5 euro E/E ne sto trovando davvero tante...

...ieri sera ho trovato una 10 euro Italia J001F5! :guitarist:

5 E/E even in FDS you can find it at 10 euro

10 J001 price is higher only in FDS

• Mi piace 1

Inviato

5 E/E even in FDS you can find it at 10 euro

10 J001 price is higher only in FDS

True! :)

Inviato

Salve, ho trovato alcune banconote con dei seriali che reputo interessanti, vorrei sapere se conviene tenerli da parte.

Tutte presentano solo 3 cifre diverse.

20 Euro con 21771271712, uno con 6688186881, uno con 38484848444.

5 Euro con 33833838818, uno con 33366636686.

Grazie mille!

Inviato

Ray, in che conservazioni si trovano queste banconote ? I seriali sono senz' ombra di dubbio interessanti, bisogna vedere lo stato di conservazione delle banconote... Bella fortuna però !

Inviato

qFDS-FDS, forse una in SPL+, dovrei controllare ma non sono a casa ora, non ricordo esattamente, ma sono certo che sono in alta conservazione perché quelle sotto allo SPL neanche le guardo :D

Inviato

Personalmente le terrei..sono seriali abbastanza interessanti e possono suscitare di sicuro interesse...

Inviato

È rara una duisenberg k002/T?

Awards

Inviato

È rara una duisenberg k002/T?

in what condition do you have it? FDS?

Inviato

Luca dovresti specificare anche il taglio però... :)

Inviato

Luca dovresti specificare anche il taglio però... :)

Caspita mi sono dimenticato di nuovo... È una 10, non è messa benissimo, però vorrei sapere se è rara poiché non ho una duisenberg in collezione.

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.