Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Caspita mi sono dimenticato di nuovo... È una 10, non è messa benissimo, però vorrei sapere se è rara poiché non ho una duisenberg in collezione.

10e T/K002 is not rare, more difficult to find is 10e T/K001 but is not rare too

Inviato

10e T/K002 is not rare, more difficult to find is 10e T/K001 but is not rare too

Quindi la posso spendere normalmente? Oppure dato che è una duisenberg può sempre essere buona?

Awards

Inviato

Quindi la posso spendere normalmente? Oppure dato che è una duisenberg può sempre essere buona?

if the condition is FDS and you want to collect it you can keep it price now is 30e FDS

Inviato

if the condition is FDS and you want to collect it you can keep it price now is 30e FDS

Ok, è rovinata quindi la spendo. Per informazione le 500, 200, e 100 duisenberg che prezzo hanno raggiunto mediamente?

Awards

Inviato

Ok, è rovinata quindi la spendo. Per informazione le 500, 200, e 100 duisenberg che prezzo hanno raggiunto mediamente?

depending the condition and printer codes

Inviato

200 euro J001F3/S

100 euro J002E3/S

20 euro J002I3/S

All FDS

Awards

Inviato

Eccomi.Onestamente i numerini saltellanti nel seriali non mi hanno mai appassionato certo questi sono alquanto curiosi,ai tempi cercavo e trovavo i seriali con tanti zeri inizio seriali.

Inviato

:)

Ciao,

20€ Trichet, G011D2 / L329312 buone condizioni,

il seriale è comune o ricercato?

Grz, buona giornata

Inviato

Sono in possesso del 50 euro serie S637703*** F008G5 .

Cosa ne pensate ? spendo e tengo ? che valore può avere ? grazie

Inviato

Se è in FDS l'ho vista in vendita per 72 euro una volta...se circolata riesci a farci 55/60 euro..le più rare restano sempre le F002 e F004 ....

Inviato

Se è in FDS l'ho vista in vendita per 72 euro una volta...se circolata riesci a farci 55/60 euro..le più rare restano sempre le F002 e F004 ....

si , è fds , non ricordo ma penso di averla presa dal bancomat un po di mesi fa... ti ringrazio per la risposta

Inviato

Trovata oggi 200 euro Duisenberg italiano (S); prossimo al FDS con numeri in rilievo; solo una lievissima piega di un paio di cm visibile in controluce (probabilmente un'unghiata mentre veniva maneggiata).

Posso considerarmi fortunato?

Un saluto a tutti

Inviato

fortunato sì ma fortunatissimo no, se ricordo bene le duisenberg da 200 sono ancora molto diffuse...

Awards

Inviato (modificato)

Ciao, che mi dite di queste 5 euro trichet?

-E010/P26...

-E010/E00...

-E006/P17...

EDIT: mi sono risposto da solo, non sono rare.

Modificato da Luca Tecnorete
Awards

Inviato

Ciao, che mi dite di queste 5 euro trichet?

-E010/P26...

-E010/E00...

-E006/P17...

EDIT: mi sono risposto da solo, non sono rare.

correct :)

Inviato

correct :)

salve, volevo chiedervi una particolarità;

un 5 euro trichet spl e010f3 con seriale E00333336999

vale la pena conservarlo?

lo chiedo non per rivenderlo eventualmente, ma solo per vedere se può essere una particolarità da conservare, :hi:

mi piacciono i seriali particolari e li vado cercando anche se non assiduamente, gazie

Inviato

salve, volevo chiedervi una particolarità;

un 5 euro trichet spl e010f3 con seriale E00333336999

vale la pena conservarlo?

lo chiedo non per rivenderlo eventualmente, ma solo per vedere se può essere una particolarità da conservare, :hi:

mi piacciono i seriali particolari e li vado cercando anche se non assiduamente, gazie

beh io la metterei da parte... :) seriale con 4 numeri diversi..il 3 è ripetuto ben 5 volte..non male!

Inviato

scusate ragazzi ma circolano ancora le 5€ Duisemberg? Ho appena trovato una banconta da 5 € con codice corto J002 e seriale S027, che ne pensate? vale la pena tenerla?

Inviato

scusate ragazzi ma circolano ancora le 5€ Duisemberg? Ho appena trovato una banconta da 5 € con codice corto J002 e seriale S027, che ne pensate? vale la pena tenerla?

johnhy J002 is not difficult to find the difficult is J004

Inviato

Vero la 5 euro Italia J004 è rarissima...

Inviato

Ciao,

tempo addietro l'amico Poseidon ha scritto:

"Certo di 50 J080-J081\S se ne vedono davvero poche,se vi passano tra le manine,

almeno per il momento qualcuna mettela da parte".

Dato che quest'oggi ho ricevuto una decina di 50€ J080/S tutte FDS,

vorrei sapere cortesemente se sono sempre da tenere da parte.

Già che ci siamo le 50€ F007D2 - F008D1 - F008D5

con seriale S6207, S6144, S6400 sono da considerarsi rare o da spendere.

Grazie a tutti.

Ciao

Inviato

Già che ci siamo le 50€ F007D2 - F008D1 - F008D5

con seriale S6207, S6144, S6400 sono da considerarsi rare o da spendere.

Grazie a tutti.

Ciao

Sono banconote stampate dall'Austria per l'Italia...in FDS valgono una decina d'euro in più del facciale (F005-F006-F007-F008)! Le più rare di questa serie stampata dall'Austria restano le F002 e le F004. Io, sono riuscito a trovare solo quelle che ho elencato tra parentesi...

Per le J080 non so dirti nulla...

• Mi piace 1

Inviato (modificato)

Ciao acitamsimun,

grz per la risposta, purtroppo le mie F007D2 - F008D1 - F008D5 non sono FDS, pazienza,

aspetterò per quanto riguarda le 50E J080-J081\S, intanto restano nel cassetto magari per pagare

le prossime tasse.

Ciao,buona giornata.

Modificato da Giampy2004

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.