Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sono alla ricerca di un due centesimi prora 1910 e, scorrendo sulla rete le varie inserzioni, mi imbatto in un'altra cosa che non sapevo :blum:

Esiste una variante di questa moneta con bordo rigato?

Qualcuno mi può illuminare su questa cosa?

Renato

Inviato

Anche io non ne ero a conoscenza!?! :o

Non sarà l'ennesima bufala di qualche fantasioso venditore?? Se puoi posta il link con la notizia.

Inviato

..ci sono ben due esemplari con perizia di un noto professionista...quindi...non è il caso di postare :blum:

Inviato

ho appena guardato e ho visto le due inserzioni, bisognerebbe chiedere delle foto del bordo.

Inviato

Non risulta ufficialmente un contorno rigato per questa tipologia e non ho mai letto nulla a riguardo in letteratura

Come sempre l' apparizione sul mercato di questi varianti mi lascia perplesso per di piu' quando leggo sulla perizia "tracce di rigatura...."

Inviato (modificato)

@@renato

non solo il 1910

il mio anche riporta una parziale rigatura ma e' del 1911

gia' che parliamo di bordi rigati:

non so' se avete sentito parlare anche del 2 cent.re eletto?

la rigatura e' diversa e' come quella del 2 cent attuale

anche in questo caso ne ho una con parziale rigatura.

Modificato da poeta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.