Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve a tutti per la mia laurea mio padre ha voluto regalarmi questa moneta da 15 soldi, che ve ne pare?l' anno anche se si vede un po sfocato è del 93, è la prima che vedo di quell'annata!

inoltre è un po lucida ma mio papa non se ne intende molto e a lui è comunque sembrato un buon affare ma non ha voluto dirmi quanto l ha pagata..Secondo voi è un QSPL?Può essere un falso?

Grazie a tutti per l attenzione spero vi piaccia cm piace a me!

post-29814-0-45258900-1352031258_thumb.j

post-29814-0-10653400-1352030940_thumb.j

Modificato da Jacco ita

Supporter
Inviato

:good:

mi sembra proprio in un'ottima conservazione!!!

altissimi rilievi per questa moneta e completa argentatura!!!

non vedo solo bene la parte con la data, si vede il 3, ma vedo dei difetti che non riesco a identificare... o almeno così mi sembra...

Supporter
Inviato

falso no... ma fai una bella foto che al catalogo mi manca ancora!!

Inviato

Va bene provvedo subito a fotografarla un po meglio..ma c'e un modo per potertela inviare senza doverla ridurre di qualità e dimensioni?

Quindi secondo lei può essere un quasi splendido?

purtroppo comunque la data è l'unica parte un po' più rovinata..

Supporter
Inviato

la moneta mi sembra proprio in ottima conservazine... la data è visibile, almeno io vedo bene l'ultima cifra che è quella che serve... ma mi piacerebbe vedere bene quella parte, anche se posso dirti che è i ottima conservazione come moneta.....

...... a proposito..... non mi dare più del lei... ti mando via MP il mio indirizzo email, così puoi mandarmi le foto se vuoi... le carichi tu od io sul catalogo??

Supporter
Inviato (modificato)

aggiungo le foto che Jacco mi ha fatto avere per il catalogo....

il rovescio (e non diritto come lo ha chiamato lui... :pardon: ) ...

post-201-0-78826700-1352134430_thumb.jpg

Modificato da savoiardo

Supporter
Inviato

ed il diritto (anche qui lo avevi indicato come retro...)...

bellissimi rilievi e a parte qualche granulosità sulla data e qualche riga ottimi rilievi, tutti i particolari della moneta visibile, anche le corone della croce che non sempre sono così "perfette"...

ottima moneta complimenti, la inserisco sul catalogo.... grazie

post-201-0-02012800-1352134655_thumb.jpg

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.