Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco domani al mio primo giro in un mercatino,mi aspetto questo

Inviato

Ora il tutti i mercatini saranno presi d'assalto!

Inviato

Ci puoi contare!! io ho già rivoltato la soffitta alla ricerca di francobolli !!! Niente francobollo rarissimo purtroppo però ho trovato qualche francobollo strappato con i castelli, se lo metto sulla baia dovrei farci solo qualche centinaio di euro !! Ma nel vecchio baule del nonno in compenso ho trovato lo scudo del 1901, del 1914 e udite udite 50 lire del 1864, autentici al 100% anche se pesano qualche grammo in meno della norma. Ho letto che valgono migliaia di euro. Anche quelli li metto sulla baia così mi compro la macchina nuova e laipad e poi, offro da bere a tutti :beerchug:

• Mi piace 1

Inviato

Ci puoi contare!! io ho già rivoltato la soffitta alla ricerca di francobolli !!! Niente francobollo rarissimo purtroppo però ho trovato qualche francobollo strappato con i castelli, se lo metto sulla baia dovrei farci solo qualche centinaio di euro !! Ma nel vecchio baule del nonno in compenso ho trovato lo scudo del 1901, del 1914 e udite udite 50 lire del 1864, autentici al 100% anche se pesano qualche grammo in meno della norma. Ho letto che valgono migliaia di euro. Anche quelli li metto sulla baia così mi compro la macchina nuova e laipad e poi, offro da bere a tutti :beerchug:

fai le cose con ordine... prima offri da bere :rofl:

Inviato

Meno male che non piove sempre sul bagnato. Questa volta la botta di c..... è capiatata a chi ne ha bisogno.

• Mi piace 3

Inviato

che c..... :shok: !!!

pensate come si sente ora il venditore!!!

Dario :good:

Inviato

aspetta il responso dall'america per suicidarsi :girl_devil:

Inviato

aspetta il responso dall'america per suicidarsi :girl_devil:

oppure è uno tipo "amici miei" che sa che il francobollo è falso e gode per la supercazzola del secolo

Inviato

Queste cose capitano spesso e qui sul forum c'è un'amico che ne sa qualcosa di rartità trovate nelle ciotole.....La maggior parte delle persone va per "sentito dire" e rimane anche per anni collezionando monete e francobolli in modo superficiale,cioè con poca passione scartando a priori tutto quello che a prima vista non ha valore,oppure ereditano montagne di "cose" senza una vera catalogazione perche il collezionista riportava tutto a memoria e sono in molti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.