Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ecco domani al mio primo giro in un mercatino,mi aspetto questo

Inviato

Ora il tutti i mercatini saranno presi d'assalto!

Inviato

Ci puoi contare!! io ho già rivoltato la soffitta alla ricerca di francobolli !!! Niente francobollo rarissimo purtroppo però ho trovato qualche francobollo strappato con i castelli, se lo metto sulla baia dovrei farci solo qualche centinaio di euro !! Ma nel vecchio baule del nonno in compenso ho trovato lo scudo del 1901, del 1914 e udite udite 50 lire del 1864, autentici al 100% anche se pesano qualche grammo in meno della norma. Ho letto che valgono migliaia di euro. Anche quelli li metto sulla baia così mi compro la macchina nuova e laipad e poi, offro da bere a tutti :beerchug:

• Mi piace 1

Inviato

Ci puoi contare!! io ho già rivoltato la soffitta alla ricerca di francobolli !!! Niente francobollo rarissimo purtroppo però ho trovato qualche francobollo strappato con i castelli, se lo metto sulla baia dovrei farci solo qualche centinaio di euro !! Ma nel vecchio baule del nonno in compenso ho trovato lo scudo del 1901, del 1914 e udite udite 50 lire del 1864, autentici al 100% anche se pesano qualche grammo in meno della norma. Ho letto che valgono migliaia di euro. Anche quelli li metto sulla baia così mi compro la macchina nuova e laipad e poi, offro da bere a tutti :beerchug:

fai le cose con ordine... prima offri da bere :rofl:

Inviato

Meno male che non piove sempre sul bagnato. Questa volta la botta di c..... è capiatata a chi ne ha bisogno.

• Mi piace 3

Inviato

che c..... :shok: !!!

pensate come si sente ora il venditore!!!

Dario :good:

Inviato

aspetta il responso dall'america per suicidarsi :girl_devil:

Inviato

aspetta il responso dall'america per suicidarsi :girl_devil:

oppure è uno tipo "amici miei" che sa che il francobollo è falso e gode per la supercazzola del secolo

Inviato

Queste cose capitano spesso e qui sul forum c'è un'amico che ne sa qualcosa di rartità trovate nelle ciotole.....La maggior parte delle persone va per "sentito dire" e rimane anche per anni collezionando monete e francobolli in modo superficiale,cioè con poca passione scartando a priori tutto quello che a prima vista non ha valore,oppure ereditano montagne di "cose" senza una vera catalogazione perche il collezionista riportava tutto a memoria e sono in molti.

• Mi piace 1

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.