Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao sono nuova e vorrei sapere se potreste dare un valore a questi che credo siano pee cinesi. Volevo sapere a chi mi potrei rivolgere per farli autenticare. Grazie mille Cleo

Inviato

credo intenda queste,

Inviato

Si intendo quelle,scusate ma la foto delle mie l'avevo messa ma non so perchè non si vede,comunque sono molto simili, due rotonde ed una esagonale.. Qualcuno puo' aiutarmi per favore...

Inviato

Si intendo quelle,scusate ma la foto delle mie l'avevo messa ma non so perchè non si vede,comunque sono molto simili, due rotonde ed una esagonale.. Qualcuno puo' aiutarmi per favore...

probabilmente sono troppo pesanti per cui caricale su un sito esterno tipo Tynipic, poi metti qui il link risultante

mi raccomando una "moneta" alla volta ben definita e grande con l'aggiunta di peso e diametro

ciao e benvenuta

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.