Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

si

• Risposte 77
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• stelvione

42

• Scudo1901

7

• dux-sab

5

• Eldorado

5

Giorni con maggiore attività

Inviato

si

intendevo di cosa parlavamo... cioè di che tipo di moneta

Inviato

riproduzione di un denaro di filippo.sotto il leone c'e una r,sta per riproduzione.

Inviato

riproduzione di un denaro di filippo.sotto il leone c'e una r,sta per riproduzione.

grazie mille gentilissimo

Inviato

temo che sia falso anche il tallero.la perlinatura non mi convince.domani lo vedro' con piu' calma.saluti

Inviato

Il Tallero è falso! Le altre in rame sembrano buone ma in bassa conservazione . La prima un 20 Soldi 1796 Vittorio Amedeo Savoia in mistura credo buona.

Inviato

Il Tallero è falso! Le altre in rame sembrano buone ma in bassa conservazione . La prima un 20 Soldi 1796 Vittorio Amedeo Savoia in mistura credo buona.

grazie mille

Inviato

temo che sia falso anche il tallero.la perlinatura non mi convince.domani lo vedro' con piu' calma.saluti

sei molot gentile grazie

Inviato

Questa ultima mi sembra una mister day! Sono le 7 è forse il sonno mi fa scherzi ma per me questa è la classica riproduzione da merendina Parmalat.

Inviato

Doppia discussione !! inoltre postando le immagini in questo modo, crei solo confusione e non risolvi nulla.. :nea:

Inviato

Non sembra E' una MD della Parmalat, e questa non può essere da 40 in cassetta......

Inviato

Moneta n°9 - Cavallo coniato a l'Aquila a nome di Ferdinando I d'Aragona.

Moneta n°12 - Due cavalli coniato a Napoli a nome di Carlo V.

Inviato

Curiose alcune delle monete "secolari" esposte. :)

Nei secoli "fedeli"...riproduzioni

Inviato

Chiedo a un amministratore di voler chiudere gentilmente questa inutile discussione

Inviato (modificato)

secondo me è d'argento.....

Soprattutto e' falsa!

di quale parli??

Del Tallero per l'Eritrea del 1891. E ' una grossolana riproduzione da bancarella

ah ok... non te lo so dire.... sono monete che credo stiano nella mia famiglia da da almeno un secolo e non se un secolo fa la comprarono su una bancarella pero sei stato molto gentile

la riproduzione mister day è degli anni 80, la riproduzione del tallero potrebbe anche essere degli anni 70, quindi in possesso da un secolo è impossibile... ad ogni modo se ne hai altre conviene che le posti singolarmente nella sezione identificazioni monete

Modificato da Eldorado
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.