Vai al contenuto

Stato di conservazione.  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Piccolo acquisto per non perdere l'abitudine.

post-3102-0-35926100-1351880377_thumb.jp

Inviato (modificato)

altro lato:

post-3102-0-51505200-1351880444_thumb.jp

Modificato da marchet77

Inviato

è bella....dalle foto le do uno spl/fdc....non vedo segni d'usura e colpi che la possano declassare oltre.

ha una debolezza di conio mi sembra sulla scritta "d'italia"...una macchietta al rovescio...per il resto è ,come al solito,da verificare il lustro.

le foto son da fare meglio però...con le giuste foto per me risulterà migliore ;)

marco

Awards

Inviato

Uhm, carino il nome utente... :)

La Quadriga e' BRIOSA o lenta?

• Mi piace 1

Inviato

Anche se i bordi non presntano ammaccature, io l'ho classificata BB+ perchè al dritto vedo la corona, intorno all'esagono, con rilievi poco marcati, forse dovuti alla foto non molto nitida.

Inviato (modificato)

Capisco le foto scarse ma BB+ mi sembra troppo poco...

Saluti

Simone

Modificato da uzifox

Inviato

...si le foto sono peggio delle mie :blum: :blum: :blum: però io penso che sia meglio di SPL questo esemplare!

magari con delle foto un pochino più ...a fuoco.... :rofl:

Inviato

Io ho votato SPL/FDC,

le foto molto spesso ingannano,

e fanno sembrare la moneta peggiore

di quanto essa sia.

Concordo, dalla foto può sembrare anche

meno di SPL, ma sicuramente alla mano è

conservata decisamente meglio.

Saluti,

Dario :good:

Inviato

I rilievi della corono non sembrano presentare usura. Per me è indice di alta conservazione.

Per via della sfuocatura non si riescono a valutare bene le nervature delle foglie e il retro della moneta.

Per me l'unica pecca è la macchia sotto lo 0 del valore al retro.

Ciao :)

Awards

Inviato

dalle foto non troppo ben definite..il mio pensiero è uno spl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.