quadriga Inviato 2 Novembre, 2012 #1 Inviato 2 Novembre, 2012 javascript:; Qualche parere su questo sesterzio? E' sulla baia vorrei sapere qualcosa di piu'. Grazie
quadriga Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2012 Forse la foto non si e' caricata, qualcuno puo' dirmi come si mettono i link?
skubydu Inviato 2 Novembre, 2012 #3 Inviato 2 Novembre, 2012 Forse la foto non si e' caricata, qualcuno puo' dirmi come si mettono i link? ciao, o copi e incolli il link, oppure e sarebbe meglio, salvi la foto e la alleghi, in tal modo rimane traccia nella dicussione. ciao skuby
quadriga Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2012 (modificato) E' quello che ho fatto il copia e incolla, ma l'inserzione e' scaduta forse per questo non riesce il link!? Scusate chiudiamo questa discussione, visto l'impossibilita' di caricare la foto. Modificato 2 Novembre, 2012 da quadriga
skubydu Inviato 2 Novembre, 2012 #5 Inviato 2 Novembre, 2012 E' quello che ho fatto il copia e incolla, ma l'inserzione e' scaduta forse per questo non riesce il link!? clicca sulla foto e salvala, poi la alleghi in un messaggio. oppure riporta il numero dell'inserzione. skuby
quadriga Inviato 2 Novembre, 2012 Autore #6 Inviato 2 Novembre, 2012 L'inserzione e' scaduta. credo per questo non si riesce a portare. Grazie
Mirko8710 Inviato 2 Novembre, 2012 #7 Inviato 2 Novembre, 2012 Ok, chiudo. Se trovassi un modo, la riapriamo. Awards
Risposte migliori