Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ cc FIN, BEL, MALT 2012 + altro

Risposte migliori

Avremo tutti il simbolo dei sostenitori del forum?

Io penso di no..... in fin dei conti è una donazione di 10 centesimi, ma è solo un mio pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di no..... in fin dei conti è una donazione di 10 centesimi, ma è solo un mio pensiero.

anche secondo me non dovrebbe dare diritto al simboli dei sostenitori del forum.

E' vero che e' un contributo che andra' al forum, ma a mio parere e' un importo troppo esiguo per dare diritto al simbolo come sostenitore. Ovviamente poi sarà chi di dovere a decidere :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito che non si parla di importi e c'è crisi, ma pensare di supportare il forum con 10 centesimi mi pare davvero troppo.

Sono abbastanza d'accordo. Non è fissato un importo minimo, ma credo che 5 euro sia la soglia del tutto minima logicamente pensabile... insomma 10c non sono nulla (è chiaro che sommati poi fanno una somma decente, però dare il riconoscimento a tutti...) Modificato da SOROMEED
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sono abbastanza d'accordo. Non è fissato un importo minimo, ma credo che 5 euro sia la soglia del tutto minima logicamente pensabile... insomma 10c non sono nulla (è chiaro che sommati poi fanno una somma decente, però dare il riconoscimento a tutti...)

Pienamente daccordo, per 10 cent. neanche il bollino Ciquita. :)

post-7743-0-69441000-1357736196_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso che l'unico che debba avere il bollino di supporter sia mawmaw, se non fosse stato per lui a nessuno di noi sarebbe venuto in mente di "donare" 10 cent a moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non mi appassiona più di tanto avere attribuito il "bollino" (così come chiamato sopra).

Innanzi tutto i 10 centesimi sono per singola moneta tant'è che qualcuno ha versato più di 1€; sommando tutti i contributi il forum prenderà circa 25€ (il che per me è positivo visto quanto mi piace e quanto utilizzo questo splendido forum).

Il punto per me è molto semplice .... esiste una regola e va rispettata !

Non mi pare che ci siano eccezioni contemplate nel regolamento e non mi pare che 10 centesimi, 1€ o 5€ faccia tutta questa grande differenza.

Non sono neanche d'accordo sull'attibuire solo a Mawmaw il riconoscimento visto che la quota versata non proviene dalle sue tasche (non me ne voglia Maw che ha avuto l'ottima idea a cui nessuno si è sottratto).

Poi alla fine, qualunque decisione verrà presa dallo staff, mi andrà bene ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, monete appena arrivate!

imballo semplice, pratico ma estremamente sicuro!

Tutto perfetto.

Un sentito grazie per l'impegno e per il tempo che dedichi alla nostra passione comune con la speranza che ci siano altre occcasioni future come questa. :hi: :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

@@Alessio

Causa impegni importanti di Otrebor lo sostituirò come destinatario della spedizione comune su Roma.

Anche per me non è un periodo tra i più semplici ma...in qualche modo ci organizziamo.

@Romani

Facendo il punto ciascuno di noi ha ricevuto la sua quota parte da versare ad Alessio.

Fatemi sapere come prefertite effettuare il pagamento.Sarà mia premura, non appena ricevuto il pacco, provvedere agli smistamenti organizzando, se possibile, un incontro con gli amici romani.

A presto

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Alessio

Causa impegni importanti di Otrebor lo sostituirò come destinatario della spedizione comune su Roma.

Anche per me non è un periodo tra i più semplici ma...in qualche modo ci organizziamo.

@Romani

Facendo il punto ciascuno di noi ha ricevuto la sua quota parte da versare ad Alessio.

Fatemi sapere come prefertite effettuare il pagamento.Sarà mia premura, non appena ricevuto il pacco, provvedere agli smistamenti organizzando, se possibile, un incontro con gli amici romani.

A presto

ale

Ciao Ale,

penso che ognuno effettuerà il proprio pagamento, poi ci metteremo d'accordo per un incontro.

Mi saluti Otrebor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Alessio per il tuo impegno.

Stamattina ho fatto il bonifico per la mia quota.

Grazie ad Alessandro per la disponibilità a ricevere le nostre monete.

Ciao, Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ennesimo ringraziamento ad Alessio ... :clapping:

la raccomandata è arrivata e, :help: tramite l'intervento di una squadra di genieri coordinata con una squadra di artificieri, ho potuto aprire il pacco sospetto :ph34r: e ammirare le mie nuove monetine.

Alla prossima :beerchug:

Link al commento
Condividi su altri siti

- 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

- 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

- Divisionale malta 2012 (35€ prezzo di banca + spese maltesi 5.50€= 40.05€)

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (il costo ancora non lo so', sto' aspettando che la banca mi risponda)

Sarei interessato se ancora disponibili a:

1X Filandia 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

1X 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

1X 2€ portogallo 2012

Inoltre potrei essere interessato al 2€ di malta 2012 e alle altre monete delle precedenti razzie ancora disponibili, fammi sapere.

Grazie

Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Alessio attendo i dati per farti il mio bonifico.

ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

ciao io sarei interessato 1 di tutto... fammi sapere grazie

?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, la busta è arrivata perfettamente.

Ottime le monete, l'imballo e la precisione che stai dimostrando in questa razzia.

Ti ringrazio per tutto ciò che hai fatto e per avermi consentito di completare le monete del 2012.

Ciao

Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.