SDF2! Inviato 15 Novembre, 2012 Condividi #76 Inviato 15 Novembre, 2012 Porca miseria... c sono anchio!! Penso d'avere i requisiti "Euro Folle" chi verifica e mi mette il bollino?!... 3 monete B e un MP x le G... GRAZIE 1000 x l'iniziativa!!!! :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 15 Novembre, 2012 Condividi #77 Inviato 15 Novembre, 2012 Porca miseria... c sono anchio!! Penso d'avere i requisiti "Euro Folle" chi verifica e mi mette il bollino?!... 3 monete B e un MP x le G... GRAZIE 1000 x l'iniziativa!!!! :drinks: Non mi sembra che tu abbia i requisiti per partecipare, in più non hai fatto la richiesta nell'apposita discussione . Qui ci sono i requisiti che occorrono Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SDF2! Inviato 15 Novembre, 2012 Condividi #78 Inviato 15 Novembre, 2012 Porca miseria... c sono anchio!! Penso d'avere i requisiti "Euro Folle" chi verifica e mi mette il bollino?!... 3 monete B e un MP x le G... GRAZIE 1000 x l'iniziativa!!!! :drinks: Non mi sembra che tu abbia i requisiti per partecipare, in più non hai fatto la richiesta nell'apposita discussione http://www.lamoneta....ber-euro-folle/ . Qui ci sono i requisiti che occorrono http://www.lamoneta....razzie-leggere/ Sorry! faccio subito richiesta nell'apposita discussione, 10 foto in mediateca c sono... :P Mi ha preso subito la frenesia per la RAZZIA.... :silly: :drinks: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
skaterghost Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi #79 Inviato 16 Novembre, 2012 Voglio ricordare che farghitto Jack Sully Democopy lup086 non hanno ancora fatto richiesta per entrare a far parte del gruppo euro folle Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi #80 Inviato 16 Novembre, 2012 Skater... Alle 5.30 già in piedi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi #81 Inviato 16 Novembre, 2012 Mi ci vorrebbe un giorno di 52 ore per riuscire a fare tutto quello che dovrei :D Scusate l'off topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi #82 Inviato 16 Novembre, 2012 Voglio ricordare che farghitto Jack Sully Democopy lup086 non hanno ancora fatto richiesta per entrare a far parte del gruppo euro folle Si scusami, non avevo visto, mi "autoelimino" dalla razzia allora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Novembre, 2012 Condividi #83 Inviato 16 Novembre, 2012 Voglio ricordare che farghitto Jack Sully Democopy lup086 non hanno ancora fatto richiesta per entrare a far parte del gruppo euro folle Si scusami, non avevo visto, mi "autoelimino" dalla razzia allora Un vero peccato....... mi dispiace molto. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 17 Novembre, 2012 Condividi #84 Inviato 17 Novembre, 2012 Farghitto sei registrato dal 2009!!! Non toglierti dalla razzia, basta solo che fai la richiesta per entrare a far parte dell'eurofolle! Ci rientri per più di un anno di permanenza nel forum! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 17 Novembre, 2012 Condividi #85 Inviato 17 Novembre, 2012 Farghitto sei registrato dal 2009!!! Non toglierti dalla razzia, basta solo che fai la richiesta per entrare a far parte dell'eurofolle! Ci rientri per più di un anno di permanenza nel forum! Sono convinto che farghitto lo sappia benissimo che ha tutti i criteri necessari per entrare nel gruppo eurofolle ma temo che non sia questo il problema. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
lup086 Inviato 17 Novembre, 2012 Condividi #86 Inviato 17 Novembre, 2012 Ok. non so quali siano questi altri problemi; dal mio punto di vista perdere una possibilità del genere perché non si è iscritti al gruppo nonostante si abbiano i requisiti vuol dire sprecare una bella occasione! Comunque nessuna polemica e nessun giudizio, l'amico farghitto avrà i suoi buoni motivi per non partecipare.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farghitto Inviato 17 Novembre, 2012 Condividi #87 Inviato 17 Novembre, 2012 E' una scelta fatta senza polemica, ma non mi sento di aderire, tutto qui 1 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 18 Novembre, 2012 Autore Condividi #88 Inviato 18 Novembre, 2012 E' una scelta fatta senza polemica, ma non mi sento di aderire, tutto qui farghitto, non ci sono problemi a ritirarti dalla razzia, avrai le tue buone ragioni e le rispetto L'importante e' che non ci siano problemi con il forum, qua siamo e dovremmo essere tutti amici, il nostro interesse e la nostra passione deve unirci :-) FInalmente ci sono novita' per il 2€ di malta 2012 Il costo e' di 4€ a moneta (+ contributo per il forum) Quindi adesso potete confermarmi o meno anche questa moneta, dopodiche' potro' procedere con lo scambio dei dati per il pagamento/spedizione Se qualcuno vuole fare spedizioni congiunte me lo faccia sapere (oltre a quelli che gia' me l'hanno chiesto) Appena ho tempo riaggiorno la lista con le ultime richieste e rispondo anche agli ultimi mp Saluti! Alessio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
luca87 Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #89 Inviato 18 Novembre, 2012 Ciao Alessio, ti confermo l'interesse per due monete da 2 € CC Malta 2012 se possibile. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #90 Inviato 18 Novembre, 2012 Confermo quello che ti ho chiesto. Aspetto notizie per il messaggio che ti ho inviato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
koguja Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #91 Inviato 18 Novembre, 2012 confermo la quantità di 2 pz. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
dawmallo Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #92 Inviato 18 Novembre, 2012 confermo anche io la malta 2012! poi attendo la lista aggiornata grazie maw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Kikko72 Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #93 Inviato 18 Novembre, 2012 Ciao,confermo le precedente con aggiunta di una maltase 2012. Io sono di Prato e lavoro a Firenze quindi se qualcuno in zona vuole fare una spedizione combinata mi trova disp.Notte. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pendragon67 Inviato 18 Novembre, 2012 Condividi #94 Inviato 18 Novembre, 2012 (modificato) Ciao, mi sono appena iscritto al gruppo, e parteciperei volentieri alla razzia, se ancora possibile 1 - A 1 - B 1 - C 1 - F e sarei interessato anche ad avere una lista delle monete che compongono il gruppo G... magari via MP Ciao e grazie mille !!! Modificato 18 Novembre, 2012 da Pendragon67 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
aramis76 Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #95 Inviato 19 Novembre, 2012 Confermo anche io Attendo le istruzioni! Grazie mille Aramis Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
mawmaw Inviato 19 Novembre, 2012 Autore Condividi #96 Inviato 19 Novembre, 2012 (modificato) buongiorno a tutti ok, perfetto sto' aggiornando la lista, appena pronta la posto (e sto' anche rispondendo agli mp) Nel frattempo potete cominciare a mandarmi l'email con i vostri dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo), il metodo scelto per il pagamento ( specificare se bonifico o ricarica postepay), un eventuale numero telefonico (facoltativo, ma gradirei riceverlo) e se vi siete accordati con altri per una spedizione congiunta, a questo indirizzo: ultimarazzia2012 @ email.it (ovviamente l'indirizzo correto e' tutto attaccato, senza gli spazi) L'oggetto dell'email deve essere il vostro NICK Io rispondero' a tutti appena possibile :-) Modificato 19 Novembre, 2012 da mawmaw Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
donax Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #97 Inviato 19 Novembre, 2012 Grande alessio, confermo anch'io le mie 2 maltesi. Un saluto Donato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
gasp.are Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #98 Inviato 19 Novembre, 2012 Confermo la mia maltese. Inoltre se c'è qualcuno di Torino che è disponibile ad una spedizione congiunta ben venga! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #99 Inviato 19 Novembre, 2012 Anche io ti confermo tutto l'ordine effettuato. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 19 Novembre, 2012 Condividi #100 Inviato 19 Novembre, 2012 anche io confermo il tutto e provvedo a mandarti l'e-mail saluti Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori