Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ cc FIN, BEL, MALT 2012 + altro

Risposte migliori

Porca miseria... c sono anchio!! :yahoo:

Penso d'avere i requisiti "Euro Folle" chi verifica e mi mette il bollino?!...

3 monete B

e un MP x le G...

GRAZIE 1000 x l'iniziativa!!!!

:drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

3 monete B

e un MP x le G...

Non mi sembra che tu abbia i requisiti per partecipare, in più non hai fatto la richiesta nell'apposita discussione .

Qui ci sono i requisiti che occorrono

Link al commento
Condividi su altri siti

3 monete B

e un MP x le G...

Non mi sembra che tu abbia i requisiti per partecipare, in più non hai fatto la richiesta nell'apposita discussione http://www.lamoneta....ber-euro-folle/ .

Qui ci sono i requisiti che occorrono http://www.lamoneta....razzie-leggere/

Sorry! faccio subito richiesta nell'apposita discussione, 10 foto in mediateca c sono... :P

Mi ha preso subito la frenesia per la RAZZIA.... :silly:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Voglio ricordare che

farghitto

Jack Sully

Democopy

lup086

non hanno ancora fatto richiesta per entrare a far parte del gruppo euro folle

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che

farghitto

Jack Sully

Democopy

lup086

Si scusami, non avevo visto, mi "autoelimino" dalla razzia allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ricordare che

farghitto

Jack Sully

Democopy

lup086

Si scusami, non avevo visto, mi "autoelimino" dalla razzia allora

Un vero peccato....... mi dispiace molto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Farghitto sei registrato dal 2009!!! Non toglierti dalla razzia, basta solo che fai la richiesta per entrare a far parte dell'eurofolle! Ci rientri per più di un anno di permanenza nel forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

Farghitto sei registrato dal 2009!!! Non toglierti dalla razzia, basta solo che fai la richiesta per entrare a far parte dell'eurofolle! Ci rientri per più di un anno di permanenza nel forum!

Sono convinto che farghitto lo sappia benissimo che ha tutti i criteri necessari per entrare nel gruppo eurofolle ma temo che non sia questo il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. non so quali siano questi altri problemi; dal mio punto di vista perdere una possibilità del genere perché non si è iscritti al gruppo nonostante si abbiano i requisiti vuol dire sprecare una bella occasione! Comunque nessuna polemica e nessun giudizio, l'amico farghitto avrà i suoi buoni motivi per non partecipare..

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una scelta fatta senza polemica, ma non mi sento di aderire, tutto qui

farghitto, non ci sono problemi a ritirarti dalla razzia, avrai le tue buone ragioni e le rispetto

L'importante e' che non ci siano problemi con il forum, qua siamo e dovremmo essere tutti amici, il nostro interesse e la nostra passione deve unirci :-)

FInalmente ci sono novita' per il 2€ di malta 2012

Il costo e' di 4€ a moneta (+ contributo per il forum)

Quindi adesso potete confermarmi o meno anche questa moneta, dopodiche' potro' procedere con lo scambio dei dati per il pagamento/spedizione

Se qualcuno vuole fare spedizioni congiunte me lo faccia sapere (oltre a quelli che gia' me l'hanno chiesto)

Appena ho tempo riaggiorno la lista con le ultime richieste e rispondo anche agli ultimi mp

Saluti!

Alessio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,confermo le precedente con aggiunta di una maltase 2012. Io sono di Prato e lavoro a Firenze quindi se qualcuno in zona vuole fare una spedizione combinata mi trova disp.Notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, mi sono appena iscritto al gruppo, e parteciperei volentieri alla razzia, se ancora possibile

1 - A

1 - B

1 - C

1 - F

e sarei interessato anche ad avere una lista delle monete che compongono il gruppo G... magari via MP

Ciao e grazie mille !!!

Modificato da Pendragon67
Link al commento
Condividi su altri siti

buongiorno a tutti

ok, perfetto

sto' aggiornando la lista, appena pronta la posto

(e sto' anche rispondendo agli mp)

Nel frattempo potete cominciare a mandarmi l'email con i vostri dati per la spedizione (nome, cognome, indirizzo), il metodo scelto per il pagamento ( specificare se bonifico o ricarica postepay), un eventuale numero telefonico (facoltativo, ma gradirei riceverlo) e se vi siete accordati con altri per una spedizione congiunta, a questo indirizzo:

ultimarazzia2012 @ email.it (ovviamente l'indirizzo correto e' tutto attaccato, senza gli spazi) L'oggetto dell'email deve essere il vostro NICK

Io rispondero' a tutti appena possibile

:-)

Modificato da mawmaw
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.