Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ cc FIN, BEL, MALT 2012 + altro

Risposte migliori

Ciao! Io mi prenoto per un pezzo di ognuno dei quattro commemorativi, appena puoi se mi mandi un mp con le altre monete che hai disponibili ti faccio sapere cosa mi interessa!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, grazie per questa nuova razzia.

Anche io mi prenoto per:

1 x 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

1 x 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

1 x 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

1 x 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887

Pagamento postepay e spedizione raccomandata.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio sarei interessato a queste monete:

2x 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

2x 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

1x 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

1x 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (se non superiore a 4€)

Pagamento con bonifico bancario e spedizione raccomandata.

Se avessi la possibilità (sempre prezzo permettendo) sarei interessato alla 2€ cc Francese 2012 (NO TYE) e alla 2€ 2011 Monaco

Grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio!

Grazie mille della disponibilità!

Ci sono anch'io

sarei interessato a :

(2x) . 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

(2x) . 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

(2x) . 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

(2x) . 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

(2x) . 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, anche io sarei interessato alle seguenti monete:

- 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€) x 1

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€) x 2

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€) x1

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" x1

il tutto a 1/2 raccomandata e pagamento tramite ricarica postepay.

Qualora ce ne fosse la possibilità anche io sarei interessato alla commemorativa francese 2012 (non TYE).

Grazie

Andrea

Modificato da andrea7200it
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao alessio se possibile sarei interessato anche io:

2 euro portogallo 2012 (2 pz)

2 euro malta 2012 (1pz o 2 a seconda del prezzo)

2 euro fillandia 2012 (2pz)

2 euro italia (1 pz pascoli)

Se li potrai reperire(prezzo permettendo) sarei interessato alla 2€ cc Francese 2012 (NO TYE) e alla 2€ 2011 Monaco

Pagamento postepay

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo purtroppo fare la parte dell'antipatico, però se esiste un regolamento occorre farlo rispettare. http://www.lamoneta....razzie-leggere/

I seguenti utenti non possono partecipare a questa razzia o perchè non hanno i requisiti o perchè non hanno richiesto di far parte del gruppo euro folle.

farghitto

JackSully

Democopy

lup086

gasp.are

alessandro1970

neroniano

Naturalmente chi ha i requisiti può richiedere in qualsiasi momento di far parte al gruppo eurofolle ed entrare nella razzia, di seguito il link alla pagina per la richiesta.http://www.lamoneta....ber-euro-folle/

@ lup086 appena compi un anno :rofl: fai la richiesta nel frattempo mawmaw ti terrà le monete da parte.

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti

Grazie skat per avermi segnalato chi non ha i requisiti per poter partecipare alla razzia

Come gia' detto da molti non e' difficilissimo riuscire ad ottenere i requisiti, quindi attivatevi e sarete inseriti senza problemi; purtroppo ce' un regolamento e va rispettato

Appena posso faro' la lista dei partecipanti e mettero' da parte (in una "reserved list") chi non ha i requisiti, cosi se nel frattempo li otterranno, potranno rientrare nella lista principale

Quanto prima inviero' anche la lista delle altre monete a chi me ne ha fatto richiesta

Chiedo come sempre un po di pazienza, gestire una razzia non e' semplice, e fortunatamente le monete "non vanno a male" quindi non abbiate fretta eheheheh

PS: vi volevo ricordare che le monete sono tutte monete provenienti da rotolini aperti da me, quindi sono monete che non hanno mai circolato, ma hanno tutti i difetti delle monete destinate alla circolazione, non faro' nessuna selezione quando impacchettero' le monete ma le prendero' a caso, quindi non mi chiedete di scegliervi le monete perche' non lo faro', scusatemi

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao mawmaw,

come sempre efficientissimo...ti aspettavo... :rofl:

Per me, se possibile, queste:

- 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta"

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck"

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura"

-2€ ITALIA 2012 "PascolI"

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

Pagamento: bonifico. Spedizione: raccomandata.

Grazie, grazie e ancora grazie!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve, se possibile aderirei volentieri all'iniziativa con le seguenti monete:

2 x - 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

2 x- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€).... se possibile anche 3

2 x - 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

per il 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" aspetto di sapere il costo preciso.

Ancora per l'iniziativa

Ps. Faccio parte del gruppo euro folle

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Alessio, se ci fosse la possibilità sarei interessato alle seguenti:

(1x) . 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

(1x) . 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

(2x) . 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di ulteriori sviluppi, vi metto a conoscenza su quanto stavo gia' pensando e valutando da un po e che alla fine ho deciso di attuare: su ogni singola moneta che inviero' bisognera' aggiungere un costo di 10 centesimi

Questo soldi che raccogliero', alla fine della razzia li donero' come supporto al forum (mettero' anche io mia quota)

Non obbligo nessuno a farlo, ma ovviamente e' graditissima la partecipazione, visto che grazie a questo forum riusciamo a recuperare le nostre monetine ad un buonissimo costo

Ditemi cosa ne pensate, grazie

• Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

skater per quello che riguarda la mia posizione nella razzia nessun problema ad aspettare una decina di giorni prima di fare la richiesta ufficiale delle monete, sempre se Alessio è disposto a tenermele da parte fino a quella data (15 novembre).

Per la donazione pensata da Alessio approvo pienamente la sua idea, un piccolo sforzo da parte di tutti per dare un piccolo aiutino al forum.

Saluti

Riccardo

Modificato da lup086
Link al commento
Condividi su altri siti

In attesa di ulteriori sviluppi, vi metto a conoscenza su quanto stavo gia' pensando e valutando da un po e che alla fine ho deciso di attuare: su ogni singola moneta che inviero' bisognera' aggiungere un costo di 10 centesimi

Questo soldi che raccogliero', alla fine della razzia li donero' come supporto al forum (mettero' anche io mia quota)

Non obbligo nessuno a farlo, ma ovviamente e' graditissima la partecipazione, visto che grazie a questo forum riusciamo a recuperare le nostre monetine ad un buonissimo costo

Grandissimo, gra bella idea. Ti quoto al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo purtroppo fare la parte dell'antipatico, però se esiste un regolamento occorre farlo rispettare. http://www.lamoneta....razzie-leggere/

I seguenti utenti non possono partecipare a questa razzia o perchè non hanno i requisiti o perchè non hanno richiesto di far parte del gruppo euro folle.

alessandro1970

Naturalmente chi ha i requisiti può richiedere in qualsiasi momento di far parte al gruppo eurofolle ed entrare nella razzia, di seguito il link alla pagina per la richiesta.http://www.lamoneta....ber-euro-folle/

@ lup086 appena compi un anno :rofl: fai la richiesta nel frattempo mawmaw ti terrà le monete da parte.

Ricondavo di avere già fatto richiesta ... l'ho appena fatta adesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordissimo!

Mi sembra il minimo da farsi.

Grazie

Aramis

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei partecipare anch'io.

mi interessano le seguenti monete.

- 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

- 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (il costo ancora non lo so', sto' aspettando che la banca mi risponda)

due per ogni paese.

ho solo una domanda; sbaglio o manca la francia?

attendo il momento per il pagamento.

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me va bene i 10 centesimi per il forum, iniziativa lodevole.

Io sarei interessato anche ad una moneta Francia 2012 se ti è possibile.

Grazie

Ciao Vittorio

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Caro Alessio,

vorrei partecipare anche io a questa razzia.

A me interesserebbero le seguenti monete:

1 x - 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck"

1 x - 2€ ITALIA 2012 "Pascoli"

1 x - 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

Mi sembra un'ottima idea il sostegno al forum: partecipo volentieri.

Per il pagamento, se è possibile, preferirei il bonifico. Come spedizione va bene la raccomandata.

Grazie.

Ciao, Valerio

Modificato da vv64
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao alessio io sarei interessato a:

2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

. 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

. 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

. 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

. 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

pagamento postepay magari potremmo fare una spedizione combinata con robe79 e scambiarci le monete tramite il mio amico come l'ultima volta che ne dici??

ovviamente grazie mille per la possibilità di questa nuova razzia e se possibile magari alessio mandami in mp le altre monete che ti "avanzano"

grazie grazie grazie!!

p.s.d'accordo ai 10cent da "donare" al forum!!

Modificato da farfallozzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.