Vai al contenuto
IGNORED

razzia 2€ cc FIN, BEL, MALT 2012 + altro

Risposte migliori

Salve a tutti

Innanzitutto ringrazio lo staff per avermi permesso di organizzare questa ennesima razzia :-))

Ormai siamo a fine anno e le monete in programma sono uscite tutte (o quasi) pero' ci sono ancora un po di monetine che sicuramente qualche utente non e' riuscito ancora a recuperare

Questa razzia, per il momento, riguarda le seguenti monete:

- 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

- 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

- Divisionale malta 2012 (35€ prezzo di banca + spese maltesi 5.50€= 40.05€)

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (il costo ancora non lo so', sto' aspettando che la banca mi risponda)

Ho anche a disposizione moltissime altre monete che mi sono avanzate dalle razzie precendenti ( vedi molte Tye di quasi tutte le nazioni ma anche altro precedente), se a qualcuno interessano me le puo' chiedere senza problemi

Per quanto riguarda la spedizione, preferirei fare solo tramite metodi tracciati, nel caso qualcuno scegliesse la prioritaria se ne assume ogni responsabilita'

Per il pagamento sono disponibili sia la ricarica postepay che il bonifico

Spero che questa razzia sia di interesse vostro :-)

Saluti

Alessio

PS: scusatemi se non ho risposto a chi mi ha scritto un messaggio chiedendo informazioni sulla razzia, potete ribadire il vostro interesse direttamente su questo post, successivamente comunicheremo tramite email/mp

Modificato da mawmaw
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

ancora una volta a disposizione del forum per reperire le monete! Davvero grazie mille!

Io, ormai tuo fedelissimo, aderisco con piacere ancora una volta!

A me servirebbero:

1x2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

2x2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

eventualmente se poi riesci a recuperarla anche la 2 euro di Malta 2012!

Per monete precedenti magari ti farò sapere tra 15 giorni quando tornerò a casa!

grazie ancora di tutto!

Saluti

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, ben tornato con questa razzia.

a me servirebbero

1 x 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

1 x 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

1 x 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

1 x 2€ Malta 2012 attendo tue notizie in merito

Per la spedizione mi va bene la raccomandata

Per il pagamento se è possibile preferirei il bonifico.

Grazie

Ciao Vittorio

Modificato da USTER_RANGERS
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io sarei interessato sicuramente a

2 x 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck"

1 x 2€ ITALIA 2012 "Pascoli"

Sarei anche interessato sia a 2 x 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887", sia ad una divisionale maltese, ma anche io devo ancora ricevere risposta da Malta perche potrebbero avermela gia assegnata

Link al commento
Condividi su altri siti

salve

sarei interessato a :

(2x) . 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

(2x) . 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

(2x) . 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

(2x) . 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

(2x) . 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (il costo ancora non lo so', sto' aspettando che la banca mi risponda)

se fosse possibile sapere anche le altre monete che sono disponibili ( rimanenze delle precedenti razzie ) solo commemorative da rotolino [ no TYE ]

tramite pm od aggiornamento del primo post

pagamento tramite ricarica postepay - spedizione tramite raccomandata ( se c'è qualcuno di roma nord-est ) la si può fare combinata

grazie per l'opportunità

koguja

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio sarei interessato a:

sarei interessato a :

(2x) . 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

(2x) . 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

(2x) . 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

(2x) . 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

(2x) . 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" (il costo ancora non lo so', sto' aspettando che la banca mi risponda)

Pagamento postepay, spedizione raccomandata.

Grazie per la nuova razzia.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, scusate se magari sbaglio, ma è possibile partecipare ad una razzia anche se non si è iscritti al forum da un anno??

un anno di iscrizione al forum non è l'unico requisito; gli altri sono elencati qui :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille, purtroppo sono fuori allora!!

Al momento sei fuori ma puoi entrare se soddisfi uno dei requisiti, leggi bene e vedrai che non è così difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se possibile io ci sono per i due pezzi di Malta, 2 pezzi Finlandia, 3 pezzi pascoli, 2 Belgio tutte 2012.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, ragazzi, vedo che, come sempre, l'indice di gradimento e' alto ehehehehhe e la partecipazione e' massiccia

Per il momento non riesco a rispondere a tutti, e quindi non rispondero' a nessuno via mp :blum: :blum:

mi sto' segnando le varie riqueste/partecipazioni, e piu' avanti cominciero' a stilare una lista :-)

E' venuto fuori anche il discorso dei requisiti per poter partecipare: chi non li avessi ancora raggiunti, non scoraggiatevi, leggetevi il link messo da koguja, e vedrete che non e' poi cosi' difficile raggiungere i requisiti minimi!

Una domanda pero', come faccio a sapere chi e' un member "euro folle" ?? Ce' per caso un indicazione sul profilo dell'utente? cosi mi e' piu' facile capire (e piu' velocemente) chi posso mettere in lista e chi no (o sbaglio?)

Per quanto riguarda Monaco 2012, secondo me conviene aspettare il prossimo anno quando i prezzi si saranno abbassati notevolemente (cosa che secondo me avverra', proprio come il 2€ del 2011)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, complimenti per questa tua nuova iniziativa!

Noi ci siamo già sentiti anche tramite thommys (che ringrazio), comunque se possibile sarei interessato a:

2 x 2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

2 x 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

2 x 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

2 x 2€ Malta 2012

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio,

grazie per questa ennesima razzia che stai mettendo in piedi!

Io sono interessato a queste monete:

2 x 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

1 x Divisionale Malta 2012 (35€ prezzo di banca + spese maltesi 5.50€= 40.05€)

1 x 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887"

Per il 2 € CC Malta attendo di sapere il costo esatto della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io mi prenoto per la finlandia, malta , portogallo e Belgio una di ognuno. La divisionale e l'italiana non mi interessano, la italiana penso poi di trovarla prima o poi dunque salto XD sento anche sagida se vogliamo fare spedizione unica come al solito poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio, sei il solito folle.. parti con 2 o 3 varieta' per la razzia e poi a rimorchio te ne porti dietro altre 10 se e' il caso! ti appoggio alla grande.. mi piace questo spirito!! :P detto amichevolmente cio', attendo di parlare con jared per decidere cosa prendere. io sarei interessato a:

- 1 x 2€; BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€) [tipo da decidere visto che nn ricordo cosa ho]

- 1 x 2€; FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€) [tipo da decidere visto che nn ricordo cosa ho]

- 2 x 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarares 2012: capitale europea della cultura" (4€) [dei 2 tipi]

- 2€ MALTA 2012 "Rappresentanza maggioritaria 1887" ( attendo di sapere il prezzo per decidere se prenderne una, due o nessuna, ma come sai bene sarei a priori interessato a 2 pezzi)

cmq se possibile mi riservo di darti conferma sulle quantita'; entro domani. grazie sempre per la tua disponibilita', notte vincenzo

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda pero', come faccio a sapere chi e' un member "euro folle" ?? Ce' per caso un indicazione sul profilo dell'utente? cosi mi e' piu' facile capire (e piu' velocemente) chi posso mettere in lista e chi no (o sbaglio?)

Non vi è nessuna indicazione per visualizzare un euro folle, non è stato ancora possibile inserire il simbolo a causa di un problema famigliare di reficul che lo stà tenendo lontano dal forum già da parecchi mesi.

Io ho una lista di tutti gli euro folle, se hai dei dubbi contattami.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio!

Anche io mi prenoto per

2x:Belgio, italia, Finlandia,Portogallo.

1X: malta

Chiedo anche io la possibilità per la Francia e Monaco 2011!

Grazie e buon lavoro!:-)

Modificato da alelollo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Maw! Come ti avevo già anticipato per mp ribadisco il mio interesse per la razzia! Sono interessato a tutte le monete da te citate nella discussione, una per tipo. Per le altre monete a disposizione se puoi inviami un mp per sapere di preciso cosa hai disponibile! Per i requisiti necessari per partecipare alla razzia supererò un anno nel forum tra poco più di una settimana, spero che questo non sia un problema.

Saluti!

Riccardo

Modificato da lup086
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Alessio!

Anche io mi prenoto per:

-2€ BELGIO 2012 "75 anni Concorso musicale regina Elisabetta" (2.35€)

- 2€ FINLANDIA 2012 "150° anniv. nascita Helene Schjerfbeck" (2.60€)

- 2€ PORTOGALLO 2012 "Guimarães 2012: capitale europea della cultura" (4€)

- 2€ ITALIA 2012 "PascolI" (2€)

Pagamento postepay e spedizione raccomandata.

Grazie ancora per la nuova razzia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.