Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Saluti,

premesso che le immagini sono scansioni e che presto la moneta verrà tolta dalla busta

desidererei i vostri commenti e pareri sulla conservazione di questa Biga 1926, bordi larghi, R2

post-2571-0-87560200-1351855239_thumb.jp

Inviato

post-2571-0-84117200-1351855502_thumb.jp

Grazie anticipatamente a tutti

Ciao

M.

Inviato

per me è spl pieno....in mano forse meglio :) ...anzi come al solito lo sarà sicuramente.

ha un'ottima patina...bella moneta di discreta rarità

complimenti

marco

Awards

Inviato

a mio parere qspl-spl

la patina non mi piace tanto

forse sara' l'effetto della foto,

cos'è quella macchiolina nera

sull'occhio del cavallo..

Inviato

cos'è quella macchiolina nera

sull'occhio del cavallo..

Sporco o più probabilmente punto di patina più marcata.... la moneta è imbustata e sigillata (per ora....)

Ciao

M.

Inviato

anch'io credo che si tratti di sporco...mi dici dopo com'è chiusa..grazie.

Inviato

per me qspl sul verso noto dei colpetti specie sui bordi a meno che non sia colpa della scansione

ciao

Inviato

per me qspl sul verso noto dei colpetti specie sui bordi a meno che non sia colpa della scansione

ciao

Non ci sono colpetti ai bordi: quelle che vedi sono piccole eccedenze di metallo esasperate dall'ingrandimento della scansione

Ciao

M.

Inviato

...per me qSPL....ottimo esemplare direi, che però ha una minima uniforme usura...più evidente al rovescio....il bordo non è dei migliori, sbavature a parte, vedo anche qualche sgranatura di troppo...

Inviato

QSPL

l'ho gia' vista sta moneta, devo focalizzare il dove...

Inviato

...per me qSPL....ottimo esemplare direi, che però ha una minima uniforme usura...più evidente al rovescio....il bordo non è dei migliori, sbavature a parte, vedo anche qualche sgranatura di troppo...

concordo, sono d' accordo.

Awards

Inviato

Direi qFDC,

complimenti una moneta

davvero molto bella :clapping:

Ciao,

Dario :good:

Inviato
Direi qFDC, complimenti una moneta davvero molto bella :clapping: Ciao, Dario :good:

qFDC mi sembra eccessivo.

nel complesso ha una bella patina

concordo con chi ha detto qSPL

Bella moneta complimenti.

Inviato

Direi qFDC,

complimenti una moneta

Ciao,

..qFDC?? .... guarda bene i rilievi e il bordo...

Inviato

Direi qFDC,

complimenti una moneta

Ciao,

Calmini......

fino ad ora la maggior parte degli utenti è in linea con la conservazione corretta dichiarata....

Effettivamente un qFDC è decisamente esagerato..... :unknw:

Ciao

M.

Inviato

Direi qFDC,

complimenti una moneta

Ciao,

Si, FDC eccezionale fondi ghiacciati.

da tenere nel freezer per mantenere i fondi ghiaccio.

Inviato
Direi qFDC, complimenti una moneta davvero molto bella :clapping: Ciao, Dario :good:
Si, FDC eccezionale fondi ghiacciati. da tenere nel freezer per mantenere i fondi ghiaccio.

Ok direi di non andare oltre sulla valutazione di una interpretazione data da un nostro utente.

Magari vediamo e cerchiamo di fargli capire in maniera educativa perchè non è un FDC.

Inviato

Di piu' educativo di cosi'...

Inviato

Vi invito a visionare la giovane età di numismaticadott :) E' un caro ragazzo che fa un eccellente lavoro nel dare il benvenuto ai nuovi arrivati sul forum mostrando la sua disponibilità e il suo aiuto.

Talvolta si fa prendere un po' troppo dall'entusiasmo sulle conservazioni ma..... meno duri ;)

Per me la moneta è qSpl, concordo in sintesi con il commento di Renato.

Molto bella 1000coins, complimenti ;)

Inviato (modificato)

Talvolta si fa prendere dall'entusiasmo?

talvolta?

nove volte su dieci....

cmq si, ho verificato... e' davvero un ragazzo ccciofane, lo scusiamo dai... speriamo non prenda una brutta strada pero'...

Modificato da marchet77

Inviato

X numismaticaDott:

PAT PAT (pacca sulla spalla)

Inviato

Vi prego di attenervi al titolo della discussione.

Come ripeto i pareri in generale sono coerenti e corretti

Se la discussione deve degenerare in litigio per una valutazione chiederò agli amministratori di chiuderla.

Era da tanto che non intervenivo per un parere sulla conservazione di una moneta.......

Ultimamente vedo che gli animi si scaldano troppo facilmente

Grazie a tutti

M.

Inviato (modificato)

Direi qFDC,

complimenti una moneta

Ciao,

Calmini......

fino ad ora la maggior parte degli utenti è in linea con la conservazione corretta dichiarata....

Effettivamente un qFDC è decisamente esagerato..... :unknw:

Ciao

M.

Scusate tutti ero distratto e ho fatto un errore di scrittura involontariamente :pardon: ,

intendevo scrivere qSPL,

Scusate ancora,

Modificato da numismaticadott

Inviato

Saluti,

la moneta è stata valutata e sigillata qSPL

faccio i complimenti ai partecipanti alla discussione perchè hanno avuto tutti buon occhio :blum:

Grazie a tutti

Ciao

M.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.