Vai al contenuto
IGNORED

devozionale del ottocento a classificare

Risposte migliori

Inviato

buongiorno a tutti....ecco una medaglia di rame di 22mm di alto......frusta e malmessa del fuocco.......!! :huh: post-22197-0-11857900-1351849676_thumb.j

Inviato

giusto per identificazione......un gran grazie d'avanzi.........a prestu...!!post-22197-0-53630500-1351849752_thumb.j

Inviato

Provo a risponderti: Madonna del rosario con sacro cuore di Gesù e Maria (quello con la spada) con sopra la colomba dello spirito santo, fine XIX secolo.

Ciao

• Mi piace 1

Inviato

buonadomenica tiziano.....mi fido a la tua classificazione........! :) ....quando il gatto non ci he,i topi ballanno...!!!! :lol: ........

allora un passo di piu....per quella medaglieta di alu di 25mm........tipica di corsica....!! :D post-22197-0-85092000-1352021852_thumb.j

Inviato

Ciao!

A/ Vergine del Rosario

D/ Sacro cuori di Gesù è Maria, sopra lo' Spirito Santo

A prestu ( Hasta pronto)

tesayma

Inviato

il suo roverscio..... :) post-22197-0-30619200-1352021923_thumb.j

Inviato

Ciao!

A/ Vergine del Rosario

D/ Sacro cuori di Gesù è Maria, sopra lo' Spirito Santo

A prestu ( Hasta pronto)

tesayma

ti ringrazio tesayma.....grandi saluti....!! :)

Inviato

Ciao!

Excusate io sono imparando l'italiano, è le mie riposte non sono veloce . Medagliette a forma mistilinea.

A/ Sacro cuore di Gesú,

B/ Madonna di Lavasina Ora Pro Nobis

Comme le medagliette scapolari

Circa: 1900 -20

A prestu

tesayma

• Mi piace 1

Inviato

Ciao!

Excusate io sono imparando l'italiano, è le mie riposte non sono veloce . Medagliette a forma mistilinea.

A/ Sacro cuore di Gesú,

B/ Madonna di Lavasina Ora Pro Nobis

Comme le medagliette scapolari

Circa: 1900 -20

A prestu

tesayma

merci tesayma......falliti i miei punti........!.....te ne devo uno...... :)

nostra Signora di Lavasina,a il suo santuario a pena da sopra bastia..........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.