Vai al contenuto
IGNORED

vecchie discussioni

kenia

Risposte migliori

era da un po di tempo che non entravo nel forum fino a 2 settimane fa. ho visto molti cambiamenti, e nel cercare delle vecchie discussioni iniziate da me ho notato che ci sono solo quelle che ho fatto ultimamente.

forse sbaglio qualcosa, o forse sono stato assente per troppo tempo e le vecchie disc. sono state cancellate. gia a marzo ho avuto problemi dopo che avevo cambiato l'email.

chi mi può aiutare grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

era da un po di tempo che non entravo nel forum fino a 2 settimane fa. ho visto molti cambiamenti, e nel cercare delle vecchie discussioni iniziate da me ho notato che ci sono solo quelle che ho fatto ultimamente.

forse sbaglio qualcosa, o forse sono stato assente per troppo tempo e le vecchie disc. sono state cancellate. gia a marzo ho avuto problemi dopo che avevo cambiato l'email.

chi mi può aiutare grazie

Purtroppo se sono molto vecchie dal profilo non si possono più vedere, prova a cercarle nelle sezioni dove le avevi aperte se ne ricordi il titolo od almeno l'argomento. Comunque oltre una certa data non ci sono proprio più sul Forum, almeno credo.

Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giò . Più o meno l'argomento o il titolo me lo ricordo, qualcuna l'ho trovata, altre mi sono stancato di cercarle passando messaggio per messaggio tutta la sezione a cui si riferivano.

Spero che qualcuno mi dia delle indicazioni più dettagliate perché sinceramente mi dispiace.

Come vedi in Exonumia ho dovuto reimpostare tutto di nuovo.

Ciao grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque oltre una certa data non ci sono proprio più sul Forum, almeno credo.

No, no, ci sono tutte, dall'inizio, ma come dicevate non è più posssibile vederle nel proprio profilo oltre una certa data, bisogna andarle a cercare.

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, ci sono tutte, dall'inizio, ma come dicevate non è più posssibile vederle nel proprio profilo oltre una certa data, bisogna andarle a cercare.

Beh, meglio così, certo era meglio col vecchio sistema. Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

una certa data vale a dire?

certo che diventa pesante la storia a cercarle specie se sono di un paio di anni fa

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio profilo posso visualizzare i miei contenuti, cioè le discussioni a cui ho preso parte, anche non iniziate da me, dal 1° aprile 2011...immagino che il periodo sia più o meno quello per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nel mio profilo posso visualizzare i miei contenuti, cioè le discussioni a cui ho preso parte, anche non iniziate da me, dal 1° aprile 2011...immagino che il periodo sia più o meno quello per tutti.

Sul mio ...14 Marzo 2011, ricordo che con uno dei vecchi "sistemi" si potevano anche "gestire" gli allegati, era comodo, si potevano scaricare direttamente al bisogno, senza cercarli nei Forum.

Pazienza, cercheremo un po' di più. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Sul mio ...14 Marzo 2011, ricordo che con uno dei vecchi "sistemi" si potevano anche "gestire" gli allegati, era comodo, si potevano scaricare direttamente al bisogno, senza cercarli nei Forum.

Pazienza, cercheremo un po' di più. Giò

anche io piu o meno da fine marzo 2011, erano quelle piu vecchie che mi interessavano.

non importa faremo lo stesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.