Vai al contenuto
IGNORED

1.000 e 10.000 lire

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Indubbiamente sono in ottima conservazione, ma non sono in FDS.

Il 1.000 lire presenta una lievissima piega centrale, quindi, se non è tratatta, è in quasiFDS.

Dalla foto il 10.000 presenta numerose pieghe da circolazione, appare comunque abbastanza fresca, direi quasiSPL.

Purtroppo sono banconote piuttosto comuni, a mio parere il valore totale non supera i 15 euro.

Awards

Inviato

Salve ho queste 2 banconote una è il 1.000 lire e l'altra 10.000 lire. a mio parere FDS. quanto possono valere?

La bancanota da 10.000 sicuramente NON è FDS ! Anche quella della 1000 parrebbe avere delle pieghine (mi sembra che ce ne sia una al centro)

Inviato

Concordo,

il 1000 lire qFDS,

mentre il 10.000 qSPL.

Saluti,

Dario :good:

• 2 settimane dopo...
Inviato

Oltrepassando lo stato di conservazione, puoi dirmi quali decreti presentano entrambe le banconote ?

Inviato

Oltrepassando lo stato di conservazione, puoi dirmi quali decreti presentano entrambe le banconote ?

2 / 11 / 73 10000

20/ 2/ 80 1000

Cosi Mi pare di leggere

Inviato (modificato)

Penso sia 27 Novembre, non 2 Novembre. Il valore di questa 10000 Michelangelo in SLP purtroppo non è alto, anche perchè questa emissione è molto comune ( 184.200.000 ), siamo sulle euro 15. Quanto rigurda la 1000 lire, diciamo che il valore è più affettivo, se gli devi dare un prezzo siamo sulle 3 o 4 euro. Fosse stata del primo tipo, le cose cambiavano un po', ma questa purtroppo anche lei, è un'emissione molto molto comune. Davide.

Modificato da Dave95

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.